| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 01 Jul 2005 : 10:24:39 Ieri sera a Folgaria, sulla strada per casa mia... Mi sono fermato in mezzo alla strada strombazzando come un pirla... ma il tipo, dell'mr2 club italia, non sapeva neanche l'esistenza mi sa!!!
Cmq, la prossima volta inversione a U in prima a 5000 giri... (ieri sera avevo il motore freddo... )
Miky |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 01 Jul 2005 : 12:25:13 quote: Originally posted by miky-mr2
Ieri sera a Folgaria, sulla strada per casa mia... Mi sono fermato in mezzo alla strada strombazzando come un pirla... ma il tipo, dell'mr2 club italia, non sapeva neanche l'esistenza mi sa!!!
Perché, cos'è?  |
|
|