| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII nera a Lucca

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 06 Jul 2005 : 23:08:38
MY 2000 nel parcheggio della ASL a Carraia
Mai vista in giro prima di oggi (quelle di Lucca, più o meno le conosco tutte).
Gli parcheggio a fianco e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa se conosce l'esistenza del club.
Purtroppo lo ignorava.
Glie ne ho parlato molto brevemente perchè ero li per un appuntamento di lavoro e le ho lasciato un bigliettino del club.
Spero si faccia viva sul forum perchè mi è sembrata interessata.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 13 Jul 2005 : 08:10:15
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by romoby

Ragazzi...bbboni...

Certo...non vi smentite mai...

Proprio TU parli, con quello che ci sei costato!!!




Nonono....non è colpa mia...il terremoto...
romoby Posted - 13 Jul 2005 : 08:07:33
Bella prova, Kapo...
kapovolto Posted - 13 Jul 2005 : 00:06:57
Aggiornamento:
Oggi la tipa mi ha chiamato chiedendo info sul club.
Purtroppo non ha internet ma sembra molto interessata alla nostra attività.
Penso proprio che ad una delle prossime cene e raduni sarà dei nostri.
P.S.: ha la EMME da meno di un mese ma quando le ho detto dei nostri raduni in pista è sembrata entusiasta...
kapovolto Posted - 11 Jul 2005 : 23:07:43
quote:
Originally posted by enetec

Lo sapevo che dovevo aggiungere il mio numero di cellulare ai biglietti del club...


Infatti le ho dato quello con il mio.....
enetec Posted - 08 Jul 2005 : 17:39:01
quote:
Originally posted by romoby

Ragazzi...bbboni...

Certo...non vi smentite mai...

Proprio TU parli, con quello che ci sei costato!!!
romoby Posted - 08 Jul 2005 : 08:56:24
Ragazzi...bbboni...

Certo...non vi smentite mai...
xstar Posted - 07 Jul 2005 : 11:14:59
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by xstar

certe cose non capitano mai a me



Cos'è che non ti capita mai, di incontare una f**a bionda su una M o di essere censurato?

Se è la seconda che ho detto posso darti una mano, altrimenti...


per il momento entrambe le cose! possiamo risolvere la seconda se qualcuno mi aiuta a risolvere la prima...
luca Posted - 07 Jul 2005 : 11:07:49
quote:
Originally posted by xstar

certe cose non capitano mai a me



Cos'è che non ti capita mai, di incontare una f**a bionda su una M o di essere censurato?

Se è la seconda che ho detto posso darti una mano, altrimenti...
xstar Posted - 07 Jul 2005 : 10:56:52
certe cose non capitano mai a me
luca Posted - 07 Jul 2005 : 10:52:23
quote:
Originally posted by tablo

fxxa se hai ragione!



C***o, volevo censurarti (sarebbe stato il mio debutto in veste di moderatore) ma non sono abilitato nella sezione "Raduni".

Scrivi "f**a" nella sezione Tuning Meccanico. Per esempio: "F**a se è vero che si guadagnano cinquanta cavalli con la centralina!".
Così, oltre a censurarti il "f**a", ti censuro anche il contenuto del post!
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 10:47:46
fxxa se hai ragione!
luca Posted - 07 Jul 2005 : 10:35:52
quote:
Originally posted by tritto

Ragazzi fate i bravi.....
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by kapovolto

...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...



F**a?





Nota che ho editato il mio post per auto-censurami. Pensavo che "f**a" si auto-censurasse invece sono dovuto intervenire a posteriori!
Più bravo di così...
giul Posted - 07 Jul 2005 : 10:08:19
quote:
Originally posted by kapovolto

.... Spero si faccia viva sul forum perchè mi è sembrata interessata.



anche tu mi sembri interessato ...
tritto Posted - 07 Jul 2005 : 09:47:53
Ragazzi fate i bravi.....
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by kapovolto

...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...



F**a?

luca Posted - 07 Jul 2005 : 08:57:27
quote:
Originally posted by kapovolto

...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...



F**a?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000