| T O P I C R E V I E W |
| kapovolto |
Posted - 06 Jul 2005 : 23:08:38 MY 2000 nel parcheggio della ASL a Carraia Mai vista in giro prima di oggi (quelle di Lucca, più o meno le conosco tutte). Gli parcheggio a fianco e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa se conosce l'esistenza del club. Purtroppo lo ignorava. Glie ne ho parlato molto brevemente perchè ero li per un appuntamento di lavoro e le ho lasciato un bigliettino del club. Spero si faccia viva sul forum perchè mi è sembrata interessata. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 13 Jul 2005 : 08:10:15 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by romoby
Ragazzi...bbboni...
Certo...non vi smentite mai...
Proprio TU parli, con quello che ci sei costato!!! 
Nonono....non è colpa mia...il terremoto...  |
| romoby |
Posted - 13 Jul 2005 : 08:07:33 Bella prova, Kapo... |
| kapovolto |
Posted - 13 Jul 2005 : 00:06:57 Aggiornamento: Oggi la tipa mi ha chiamato chiedendo info sul club. Purtroppo non ha internet ma sembra molto interessata alla nostra attività. Penso proprio che ad una delle prossime cene e raduni sarà dei nostri. P.S.: ha la EMME da meno di un mese ma quando le ho detto dei nostri raduni in pista è sembrata entusiasta... |
| kapovolto |
Posted - 11 Jul 2005 : 23:07:43 quote: Originally posted by enetec
Lo sapevo che dovevo aggiungere il mio numero di cellulare ai biglietti del club...
Infatti le ho dato quello con il mio..... |
| enetec |
Posted - 08 Jul 2005 : 17:39:01 quote: Originally posted by romoby
Ragazzi...bbboni...
Certo...non vi smentite mai...
Proprio TU parli, con quello che ci sei costato!!!  |
| romoby |
Posted - 08 Jul 2005 : 08:56:24 Ragazzi...bbboni...
Certo...non vi smentite mai... |
| xstar |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:14:59 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by xstar
certe cose non capitano mai a me  
Cos'è che non ti capita mai, di incontare una f**a bionda su una M o di essere censurato?
Se è la seconda che ho detto posso darti una mano, altrimenti... 
per il momento entrambe le cose! possiamo risolvere la seconda se qualcuno mi aiuta a risolvere la prima... |
| luca |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:07:49 quote: Originally posted by xstar
certe cose non capitano mai a me  
Cos'è che non ti capita mai, di incontare una f**a bionda su una M o di essere censurato?
Se è la seconda che ho detto posso darti una mano, altrimenti...  |
| xstar |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:56:52 certe cose non capitano mai a me   |
| luca |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:52:23 quote: Originally posted by tablo
fxxa se hai ragione!
C***o, volevo censurarti (sarebbe stato il mio debutto in veste di moderatore) ma non sono abilitato nella sezione "Raduni".
Scrivi "f**a" nella sezione Tuning Meccanico. Per esempio: "F**a se è vero che si guadagnano cinquanta cavalli con la centralina!". Così, oltre a censurarti il "f**a", ti censuro anche il contenuto del post! |
| tablo |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:47:46 fxxa se hai ragione! |
| luca |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:35:52 quote: Originally posted by tritto
Ragazzi fate i bravi.....
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by kapovolto
...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...
F**a?
Nota che ho editato il mio post per auto-censurami. Pensavo che "f**a" si auto-censurasse invece sono dovuto intervenire a posteriori! Più bravo di così... |
| giul |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:08:19 quote: Originally posted by kapovolto
.... Spero si faccia viva sul forum perchè mi è sembrata interessata.
anche tu mi sembri interessato ...   |
| tritto |
Posted - 07 Jul 2005 : 09:47:53 Ragazzi fate i bravi.....
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by kapovolto
...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...
F**a?
|
| luca |
Posted - 07 Jul 2005 : 08:57:27 quote: Originally posted by kapovolto
...e chiedo alla splendida signora bionda appena scesa...
F**a? |