| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 13 Jul 2005 : 23:13:04 Oggi ero li che passeggiavo nei meandri del Car World Center (centro multimarca) dove lavoro, e mi vedo passare di fianco una MkIII grigio argento aperta...dalla testa mi sembrava Danilo...può essere? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| danilo |
Posted - 14 Jul 2005 : 14:08:48 Chi ma robà la testa  Oppure, molto più semplice, ero io ma non mi ricordo più, o fingo di non ricordare o mi ricordo e faccio finta di niente o era il mio gemello o....o...oh mi sono confuso  Che rabelot  |
| jarod |
Posted - 14 Jul 2005 : 10:46:17 quote: Originally posted by pikappa74
...dalla testa mi sembrava Danilo...
quote: Originally posted by danilo La mia piccola è da domenica che riposa all'ombra in garage
Oh mio Dio! E chi è che era in giro ieri mattina con la testa di Danilo?!?  |
| danilo |
Posted - 14 Jul 2005 : 10:19:56 La mia piccola è da domenica che riposa all'ombra in garage dopo la sgroppata di domenica. Dov'è questo posto ??
|