| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 20 Jul 2005 : 07:56:52 ...ieri mattina in via di salè...F-01 sul suo scooterone....
...ieri sera F-01 con la emme...
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 21 Jul 2005 : 20:59:25 aho...boni...uno non bazzica 1 attimo il forum e già partono battutine...ve possino! |
| Stew |
Posted - 21 Jul 2005 : 10:18:38 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by stew
Scusa, come vi vorreste "intrattenere" ?? 
Shhht, Stew, vieni via, lasciamoli soli... 
vengo via con te?? dalla padella nella brace...
  |
| F-01 |
Posted - 21 Jul 2005 : 10:10:16 Sai quando c'è un interesse comune..... è tutto più facile    |
| jarod |
Posted - 21 Jul 2005 : 10:01:39 quote: Originally posted by stew
Scusa, come vi vorreste "intrattenere" ?? 
Shhht, Stew, vieni via, lasciamoli soli...  |
| Stew |
Posted - 21 Jul 2005 : 09:56:52 Scusa, come vi vorreste "intrattenere" ??  |
| F-01 |
Posted - 21 Jul 2005 : 09:41:06 Dai la prossima volta mi faccio vedere con il monopattino.... Comunque ci si incrocia e basta, cerchiamo di intrattenerci di più!!! |