| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 22 Jul 2005 : 16:12:17 Lo sapevate che Jarod ha venduto la M e si è comprato la Barchetta?!? 
Pare fosse stufo del motore centrale, della trazione posteriore, dell'affidabilità Jap... vuoi mettere una bella FIAT?!? 
La sua nuova macchina l'ho avvistata ieri mattina a Lucca: stesso colore "blu Kapovolto", stesse strisce argento, il tutto sua una bella Barchetta dotata anche di alettoncino posteriore. 
Complimenti Jarod, ottima scelta...  |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 22 Jul 2005 : 16:16:14 quote: Originally posted by enetec
Lo sapevate che Jarod ha venduto la M e si è comprato la Barchetta?!? 
Pare fosse stufo del motore centrale, della trazione posteriore, dell'affidabilità Jap... vuoi mettere una bella FIAT?!? 
La sua nuova macchina l'ho avvistata ieri mattina a Lucca: stesso colore "blu Kapovolto", stesse strisce argento, il tutto sua una bella Barchetta dotata anche di alettoncino posteriore. 
Complimenti Jarod, ottima scelta... 
Allora deve essersi comprato anche una bella Punto m.y. '99, sempre blu jarod: stesse strisce argento ed alettoncino posteriore...
Non avrei mai immaginato che la pubblicità "patriottica" della FIAT avrebbe fatto effetto su un Sud Tirolese... 
|
| jarod |
Posted - 22 Jul 2005 : 16:14:32 Beccato! 
Comunque non la chiamerei proprio "barchetta" 
 |
|
|