| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk2 da paura

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 29 Jul 2005 : 13:08:02
su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 19 Aug 2005 : 20:28:28
quote:
Originally posted by matrixprov

Per caso è questa??

Perchè se è questa Vi vieto di prenderla come modello.

La mia forse un giorno sarà così e poi quella manco è turbo...pfff...che regazzini...

Saluti

Federico


a fede ma che stai a scherza io parlavo di quella cromata americana turbo da 400cv che avevo già visto un anno fa su import racer, mica quella roba
matrixprov Posted - 18 Aug 2005 : 18:55:06
Guarda che il mio topic era da intendere in senso ironico...

cmq il link è questo:

http://www.fandftuningstore.com/trasformazioni/veditrasformazioni.php?ID=15

Saluti

Federico
klovis Posted - 18 Aug 2005 : 14:58:23
i regazzini fanno aoh! e comincciano a strillare...
i regazzini fanno aoh! va ke ti squilla er cellulareee...
heheheheheh
matrixprov Posted - 18 Aug 2005 : 00:27:11
Per caso è questa??

Perchè se è questa Vi vieto di prenderla come modello.

La mia forse un giorno sarà così e poi quella manco è turbo...pfff...che regazzini...

Saluti

Federico
Buxus Posted - 02 Aug 2005 : 09:15:04
oooooooooooookkkkkeeeeeyyyyyyyy... pensavo fosse online... non riesci a digitalizzarla... vabbe', no problem, almeno non mi vengono strane idee

quote:
Originally posted by cristiano

quote:
Originally posted by Buxus

Ciao Cris! Posta direttamente il link

quote:
Originally posted by cristiano

su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)





cello mi dispiace è su un giornale non so come fare per fartela vedere(non è una proposta oscena tranquillo)

cristiano Posted - 29 Jul 2005 : 15:23:01
quote:
Originally posted by Buxus

Ciao Cris! Posta direttamente il link

quote:
Originally posted by cristiano

su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)





cello mi dispiace è su un giornale non so come fare per fartela vedere(non è una proposta oscena tranquillo)
Buxus Posted - 29 Jul 2005 : 15:13:56
Ciao Cris! Posta direttamente il link

quote:
Originally posted by cristiano

su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)


© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000