| T O P I C R E V I E W |
| cristiano |
Posted - 29 Jul 2005 : 13:08:02 su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi) |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| cristiano |
Posted - 19 Aug 2005 : 20:28:28 quote: Originally posted by matrixprov
Per caso è questa??
Perchè se è questa Vi vieto di prenderla come modello.
La mia forse un giorno sarà così e poi quella manco è turbo...pfff...che regazzini...
Saluti
Federico
a fede ma che stai a scherza io parlavo di quella cromata americana turbo da 400cv che avevo già visto un anno fa su import racer, mica quella roba |
| matrixprov |
Posted - 18 Aug 2005 : 18:55:06 Guarda che il mio topic era da intendere in senso ironico...
cmq il link è questo:
http://www.fandftuningstore.com/trasformazioni/veditrasformazioni.php?ID=15
Saluti
Federico |
| klovis |
Posted - 18 Aug 2005 : 14:58:23 i regazzini fanno aoh! e comincciano a strillare... i regazzini fanno aoh! va ke ti squilla er cellulareee... heheheheheh |
| matrixprov |
Posted - 18 Aug 2005 : 00:27:11 Per caso è questa??
Perchè se è questa Vi vieto di prenderla come modello.
La mia forse un giorno sarà così e poi quella manco è turbo...pfff...che regazzini...
Saluti
Federico |
| Buxus |
Posted - 02 Aug 2005 : 09:15:04 oooooooooooookkkkkeeeeeyyyyyyyy ... pensavo fosse online... non riesci a digitalizzarla ... vabbe', no problem, almeno non mi vengono strane idee
quote: Originally posted by cristiano
quote: Originally posted by Buxus
Ciao Cris! Posta direttamente il link
quote: Originally posted by cristiano
su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)
   cello mi dispiace è su un giornale non so come fare per fartela vedere(non è una proposta oscena tranquillo )
|
| cristiano |
Posted - 29 Jul 2005 : 15:23:01 quote: Originally posted by Buxus
Ciao Cris! Posta direttamente il link
quote: Originally posted by cristiano
su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)
   cello mi dispiace è su un giornale non so come fare per fartela vedere(non è una proposta oscena tranquillo ) |
| Buxus |
Posted - 29 Jul 2005 : 15:13:56 Ciao Cris! Posta direttamente il link
quote: Originally posted by cristiano
su 2fast 2 tuning una bellissima mk2 un po pepata la voglio così (ci sono quasi)
|