| T O P I C R E V I E W |
| romoby |
Posted - 10 Aug 2005 : 23:28:00 Dietro alla stazione di Pescara, MR2 MKIII targata CB colore blu, alle ore 19 e 10 circa, nessun segno particolare...Non ero in emme...uno del club??? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 01 Sep 2005 : 23:56:56 L'Apexi (se intendi la centralina) poi ho deciso di non montarla...al limite avresti "sentito" il Comar....
Comunque prevedo di fare un w.e. al mese dalle tue parti, quindi basta organizzarsi...
Ciao
Rob |
| mikemr2 |
Posted - 01 Sep 2005 : 14:54:04 porcazozza.... Ho solo letto ora che venivi a pescara fino a fine week-end... Avrei potuto vedere anche come e' l'apexi che hai montato... Alla prossima e un grande saluto. |
| romoby |
Posted - 24 Aug 2005 : 22:44:02 Ma dai???
Ma tu pensa...non lo sapevo!!
Domani ritorno a Pescara fino al week-end!!!
Anche io sono in Emme... |
| mikemr2 |
Posted - 24 Aug 2005 : 14:09:19 HEILA'...la emme e' la mia... Si io sono di pescara!! Mikefactory !! individuata e bersagliata. |