| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 19 Aug 2005 : 11:43:03 MkIII grigio chiaro con portapacchi tra garlasco e tromello, direzione garlasco, circa ore 20:00... Era qualcuno di voi? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| teto7 |
Posted - 20 Aug 2005 : 18:28:22
ah ok , capito!  
quote: Originally posted by pikappa74
No, io sono di Milano...Paola, la mia fidanzata è della zona, abita ad ottobiano dove c'è la pista di kart...
|
| pikappa |
Posted - 20 Aug 2005 : 09:38:00 No, io sono di Milano...Paola, la mia fidanzata è della zona, abita ad ottobiano dove c'è la pista di kart... |
| teto7 |
Posted - 19 Aug 2005 : 18:17:14
ma per curiosita', tu sei di quelle parti? se si siamo vicini!
quote: Originally posted by pikappa74
MkIII grigio chiaro con portapacchi tra garlasco e tromello, direzione garlasco, circa ore 20:00... Era qualcuno di voi?
|
|
|