Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
lucas_mail
Posted - 28 Aug 2005 : 17:38:35 Venerd́ 26 al distributore Shell di Brebbia ho avuto un'incontro ravvicinato con un'altro emmerreduista, ma avevo un'appuntamento e non potevo fermarmi. Era qualcuno del club?
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
lucas_mail
Posted - 31 Aug 2005 : 19:53:25 Uguale alla mia, argento metallizzato! c'era un graffio sul paraurti posteriore sx. Ciao