Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
chivala
Posted - 29 Aug 2005 : 14:08:39 avvistato un bellissimo esemplare di MKIII nera (ma la mia grigia è + bella) a S. Teresa di Gallura in Sardegna. l'avvistamento risale a una decina di giorni fa, ma l'ho segnalato solo adesso xè ero in vacanza e nn avevo internet.. era qualcuno del club?