Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
mich
Posted - 29 Aug 2005 : 14:36:44 MkIII grigia identica alla mia (pure nei pneumatici!!) a cologne (BS)il 28, mentre oggi, il 29, una mk III nera in versione open sulla Milano Genova verso le 10. M.