| T O P I C R E V I E W |
| kapovolto |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:25:41 Ieri ho beccato una mkIII grigia my2000 a Livorno, sul Romito, direzione sud ad andatura "allegra" ed una mkII nera tra Pisa e S. Giuliano Terme. Se era qualcuno del club e non ha incrociato nessuna MR2 è solo perchè ero in moto |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| xstar |
Posted - 05 Sep 2005 : 08:57:19 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by zak
la mia non è, era in garage e poi è nera ma poi sei sul romito e non mi dici niente ci sono anche passato ieri
ero al mare ad Antignano
Effettivamente un sei po bastardo!! Ti si poteva offrire un aperitivo e fare due parole.  |
| lore83 |
Posted - 02 Sep 2005 : 13:45:06 io ho trovato un mkIII nera ieri a pontedera era qualcuno di voi? |
| zak |
Posted - 02 Sep 2005 : 12:56:10 sei in ferie maiale!!!!!!!!!!!!!!!!      |
| kapovolto |
Posted - 01 Sep 2005 : 23:48:30 quote: Originally posted by zak
la mia non è, era in garage e poi è nera ma poi sei sul romito e non mi dici niente ci sono anche passato ieri
ero al mare ad Antignano |
| zak |
Posted - 01 Sep 2005 : 13:23:09 la mia non è, era in garage e poi è nera ma poi sei sul romito e non mi dici niente ci sono anche passato ieri |