| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 05 Sep 2005 : 13:34:22 Sabato ore 20, tangenziale est altezza ponte Lanciani, mk3 grigia chiara mod 00, scappottata ed in compagnia... Chi era? |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 08 Sep 2005 : 08:57:43 quote: Originally posted by romoby
A cosa serve il rodagio visto che la tua č a pedali???
Visto l'andare avanti ed indietro, ti saranno venuti due polpacci alla Galeazzo Costantino...
E dai! Non svelare tutti gli altarini!!! E poi per fare (E VINCERE) le gare di regolaritā, un auto a pedali va benone . |
| romoby |
Posted - 07 Sep 2005 : 23:56:00 A cosa serve il rodagio visto che la tua č a pedali???
Visto l'andare avanti ed indietro, ti saranno venuti due polpacci alla Galeazzo Costantino... |
| luca |
Posted - 07 Sep 2005 : 16:43:41 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by romoby
Ciao Stew, guarda che quella sulla tangenziale direzione prati era una Murcielago...ho avuto anche io un incontro ravvicinato....
la mia era in direzione Prenestina... ... A Luca,,, ma nun c'hai nulla di mejo da fa che annā avanti e indietro sulla tangenziale alle nove di mattina?????

E' che devo fare il rodaggio... |
| Stew |
Posted - 07 Sep 2005 : 14:18:00 quote: Originally posted by romoby
Ciao Stew, guarda che quella sulla tangenziale direzione prati era una Murcielago...ho avuto anche io un incontro ravvicinato....
la mia era in direzione Prenestina... ... A Luca,,, ma nun c'hai nulla di mejo da fa che annā avanti e indietro sulla tangenziale alle nove di mattina?????
 |
| luca |
Posted - 07 Sep 2005 : 08:59:37 quote: Originally posted by romoby
Ciao Stew, guarda che quella sulla tangenziale direzione prati era una Murcielago...ho avuto anche io un incontro ravvicinato....
E dai, lasciatemi in pace!!!

 |
| romoby |
Posted - 07 Sep 2005 : 00:11:18 Ciao Stew, guarda che quella sulla tangenziale direzione prati era una Murcielago...ho avuto anche io un incontro ravvicinato.... |
| luca |
Posted - 06 Sep 2005 : 11:37:22 quote: Originally posted by stew
P.s.
Stamani, stesso posto, Lamborghini Gallardo nera... era uno di voi??
(dhe, he..)
Cavolo, non posso concedermi una giornata di libertā nella Capitale che subito mi beccate!!! Uffa... 

Questi sono quattro ragazzini romani incuriositi dal mio passaggio... |
| Stew |
Posted - 06 Sep 2005 : 11:23:17 P.s.
Stamani, stesso posto, Lamborghini Gallardo nera... era uno di voi??
(dhe, he..) |