| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII nera autostrada Roma-Fiumicino

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
romoby Posted - 07 Sep 2005 : 14:13:42
...stamattina mercoledì 7 settembre, ore 9 e 15 circa...

Incontro ravvicinatissimo con MKIII nera targata CC anno 03 (nuovo modello, tutta di serie).

Anche io ero in Emme stavolta, solo scambio di sguardi attraverso il finestrino, la persona a bordo aveva capelli neri e un età non oltre i 28 (credo).

E' uscito allo svincolo Magliana Vecchia.
Dubito però possa essere uno di "noi"...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 09 Sep 2005 : 11:32:48
Perchè invece di fare gli asociali voi due non vi aggiungete una sera di queste ad un incontro romano che stiamo organizzando.... c'è il topic nella sezione appropriata.
Cerchiamo di decidere un giorno utile......

Ciao
comune Posted - 09 Sep 2005 : 10:20:34
allora probabilmente ci incontreremo di nuovo! Magari la prossima volta (fretta permettendo) accostiamo e facciamo 2 chiacchiere.

Ciao
romoby Posted - 08 Sep 2005 : 23:32:51
3 volte a settimana, in zona ponte galeria ho uno degli uffici dell'azienda...almeno fino al mio prossimo trasferimento a Milano (fine ottobre...)

quindi direi che siamo molto vicini come location lavorativa...
comune Posted - 08 Sep 2005 : 09:40:39
Figurati! La risposta è si. Anche tu lavori da quelle parti?
romoby Posted - 07 Sep 2005 : 23:59:41
Anche io andavo di fretta, ecco perchè magari mi sono sbagliato...Altrimenti il doppio scarico non l'avresti visto...

Ma scusa se te lo chiedo, lavori quindi in zona Magliana??
comune Posted - 07 Sep 2005 : 15:41:01
....e invece no : ero io. Stavo andando al lavoro ed avevo un po' fretta.
Bellissimo il tuo doppio scarico!

PS : la mia EMME è del 2002, non del 2003!!!!

PS 2 : ho 25 anni!!!!


Ciao

F

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000