| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 12 Sep 2005 : 08:58:31 Ragazzi, una cosa incredibile!! stavo viaggiando con la mia Ape cross versione rally x le strade venete tra Cornuda e Valdobbiadene, quando mi sono imbattuto in una carovana di Emme.. di tutti i tipi e di tutti i colori!! alcune veramente tamarre!!! INCREDIBBBILE!!!!!!    A questo punto mi sorge spontanea 1 domanda: era qualcuno del club   
      |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zak |
Posted - 12 Sep 2005 : 18:45:16 quote: Originally posted by chivala
  ti dirò.. spero anke di kiavarla prima o poi   x l'idea mi spiace, 6 arrivato tardi!!!   
..stardo Certo sei proprio del kazakistan     |
| chivala |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:52:52   ti dirò.. spero anke di kiavarla prima o poi   x l'idea mi spiace, 6 arrivato tardi!!!    |
| zak |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:26:35 Chiavala... ops scusa Chivalà   mi hai rubato l'idea non vale    |
| chivala |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:14:48 puoi starne sicuro!!!     |
| agif |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:04:45 Dai chivalà...fatti coraggio che la prossima volta non saranno più 29....bensì 30.....non vedo l'ora di vedere anke la tua!!!  |
| gabrimr2 |
Posted - 12 Sep 2005 : 10:50:04 Ecco come si consumano le vendette all'interno del club.....  Comunque la prossima volta che ne vedi 29 tutte assieme...grida al miracolo e fatti offrire da bere !!!   |
| chivala |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:33:34 ke fai?? rigiri il coltello nella piaga????!!!!   dammi tempo qualke giorno e la mia emme tornerà + bella ke mai!!! altro ke lampadine da comodino attaccate alla plancia o lucine psichedeliche varie!!!    |
| jarod |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:19:40 Sì, ma guarda il caso... eravamo noi!
Tu eri quello con l'ape cross con i finestrini rotti ed i sedili tutti tagliati e bruciacchiati?!?     |