| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 29 Mr2 in Veneto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 12 Sep 2005 : 08:58:31
Ragazzi, una cosa incredibile!! stavo viaggiando con la mia Ape cross versione rally x le strade venete tra Cornuda e Valdobbiadene, quando mi sono imbattuto in una carovana di Emme.. di tutti i tipi e di tutti i colori!! alcune veramente tamarre!!!
INCREDIBBBILE!!!!!!
A questo punto mi sorge spontanea 1 domanda: era qualcuno del club

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 12 Sep 2005 : 18:45:16
quote:
Originally posted by chivala

ti dirò.. spero anke di kiavarla prima o poi
x l'idea mi spiace, 6 arrivato tardi!!!


..stardo
Certo sei proprio del kazakistan
chivala Posted - 12 Sep 2005 : 13:52:52
ti dirò.. spero anke di kiavarla prima o poi
x l'idea mi spiace, 6 arrivato tardi!!!
zak Posted - 12 Sep 2005 : 13:26:35
Chiavala... ops scusa Chivalà
mi hai rubato l'idea non vale
chivala Posted - 12 Sep 2005 : 13:14:48
puoi starne sicuro!!!
agif Posted - 12 Sep 2005 : 13:04:45
Dai chivalà...fatti coraggio che la prossima volta non saranno più 29....bensì 30.....non vedo l'ora di vedere anke la tua!!!
gabrimr2 Posted - 12 Sep 2005 : 10:50:04
Ecco come si consumano le vendette all'interno del club.....
Comunque la prossima volta che ne vedi 29 tutte assieme...grida al miracolo e fatti offrire da bere !!!
chivala Posted - 12 Sep 2005 : 09:33:34
ke fai?? rigiri il coltello nella piaga????!!!!
dammi tempo qualke giorno e la mia emme tornerà + bella ke mai!!!
altro ke lampadine da comodino attaccate alla plancia o lucine psichedeliche varie!!!
jarod Posted - 12 Sep 2005 : 09:19:40
Sì, ma guarda il caso... eravamo noi!

Tu eri quello con l'ape cross con i finestrini rotti ed i sedili tutti tagliati e bruciacchiati?!?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000