| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 16 Sep 2005 : 15:59:14 ...potrei essere i !
Vado a Lambrate x montare l'Apex'i! Per tutti i soci di Milano in zona, fatevi vivi che ci becchiamo!
Con Pikappa e Gtr mi sono già sentito, certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic !
Va beh, ora lo sapete, se siete della zona ci sentiamo!
Ciao, Angelo
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 10 Oct 2005 : 10:26:43 quote: Originally posted by angelocave
Volevo ringraziare un bel pò di gente per l'accoglienza inaspettata. per chi non è venuto, alla fine alla cena eravamo una ventina!
Un grazie [...] a Luca, che è dal vivo è pure più simpatico che sul forum...
Ci vuole poco!  |
| angelocave |
Posted - 10 Oct 2005 : 10:13:22 Ciao Ragazzi!
Volevo ringraziare un bel pò di gente per l'accoglienza inaspettata. per chi non è venuto, alla fine alla cena eravamo una ventina!
Un grazie a Pikappa, che ha rinunciato alla sua pranzo per venirmi a salutare a Lambrate, e che ha sopportato 4 telefonate la mattina alle 8 xkè mi ero perso in viale Padova, a Tritto, che ho finalemte avuto l'onore di conoscere, a Luca, che è dal vivo è pure più simpatico che sul forum e a tutti gli altri (Dobe, Anovita, Danilo, etc)... in particolare a Williams78 e Marcello che si son fatti 200 km per venirmi a salutare !
Un ringraziamento a parte poi merita Manuel, che di buon cuore mi ha ospitato a casa sua tutto il pomeriggio rinunciando ai suoi impegni pur di non lasciarmi da solo nel piazzale delle corriere di Lambrate.
Un saluto a tutti!
|
| angelocave |
Posted - 07 Oct 2005 : 15:59:59 quote: Originally posted by mela
Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace
Ouh, mi spiace... per la cena?
|
| luca |
Posted - 07 Oct 2005 : 13:34:35 quote: Originally posted by mela
Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace
Ma a cena ci sei, iena? |
| mela |
Posted - 07 Oct 2005 : 13:32:29 Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace |
| angelocave |
Posted - 07 Oct 2005 : 12:37:44 Per chi volesse passare da Biraghi, ecco dove si trova:


|
| luca |
Posted - 07 Oct 2005 : 11:21:40 quote: Originally posted by angelocave
Dai un occhio all'elenco iscritti http://www.rallylegend.com/
... nell'86, quando abolirono il Gr.B, avevo solo 6 anni... ho sognato per 19 anni questo momento!

Senza parole!
Mi ricordo la turbo16 di Waldegaard nel 1985...  |
| angelocave |
Posted - 07 Oct 2005 : 11:11:57 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
...io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore        
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!
Dai un occhio all'elenco iscritti http://www.rallylegend.com/

... nell'86, quando abolirono il Gr.B, avevo solo 6 anni... ho sognato per 19 anni questo momento! |
| luca |
Posted - 07 Oct 2005 : 10:51:32 quote: Originally posted by angelocave
...io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore        
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!! |
| angelocave |
Posted - 07 Oct 2005 : 10:39:44 Allora gente,
io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore        
Domani mattina sarò a Lambrate per le 9.00, fino alle 13
Chi vuol passare da Biraghi, lo aspetto !
Il pome sono libero, aspetto proposte !
Per la sera rimane tutto confermato
Ho mandato una mail a tutti i possibili interessati alla cena con il mio numero di cellulare, così mi potete contattare in qualsiasi momento! Ciauz, a domani!!!
|
| luca |
Posted - 07 Oct 2005 : 08:53:34 quote: Originally posted by williams78
NOOOO!!!!!  se piove vengo con la Punto!
Ti infamerei, ma dopo che sono venuto alla cena di Alba in giugno (quella in cui tu non c'eri! ) con una Golf TDI , non posso parlare...  |
| williams78 |
Posted - 06 Oct 2005 : 20:18:44 NOOOO!!!!!  se piove vengo con la Punto! |
| luca |
Posted - 06 Oct 2005 : 17:00:18 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
Dai Luca, fai il bravo e passa a salutarmi almeno!
Ti spiego: se fa bello, venerdì pomeriggio vado giù dai miei in moto e passo il weekend da loro. Se piove, resto qui e ci possiamo vedere. Adesso aspettiamo il col. Giuliacci... 
Mi auto-quoto: Giuliacci dice che pioverà, perciò vengo! A meno di clamorose smentite dell'ultimo momento... 
Confermato l'appuntamento?
Mi raccomando pikappa74, porta Jessica, ci conto!!! |
| luca |
Posted - 05 Oct 2005 : 08:51:45 quote: Originally posted by mela
Cosa fai mi spii su altri forum? piuttosto chiedi a Gigi cosa pensa di JessiCazz Simpson
No, me l'hai detto te!!!  Comunque, a gurdarla bene

si merita quello che dici te! Io mi candido! 
Penso che Gigi la pensi come me...  |
| pikappa |
Posted - 04 Oct 2005 : 18:58:39 PIZZATA
ORE 21.00 - Ecco la lista provvisoria:
Angelo Pikappa + Paola Gtr + Michela Williams 78 Danilo + Marina Tritto + Perla Luca ?? - pochissime chance... ma se lo convinciamo che viene Jessica Simpson aumetano Dobe Matteo forse Anovita + Paola |
|
|