| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 L'8/10, se vedete una MkII a Milano...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 16 Sep 2005 : 15:59:14
...potrei essere i!

Vado a Lambrate x montare l'Apex'i! Per tutti i soci di Milano in zona, fatevi vivi che ci becchiamo!

Con Pikappa e Gtr mi sono già sentito, certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic!

Va beh, ora lo sapete, se siete della zona ci sentiamo!

Ciao, Angelo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 10 Oct 2005 : 10:26:43
quote:
Originally posted by angelocave

Volevo ringraziare un bel pò di gente per l'accoglienza inaspettata. per chi non è venuto, alla fine alla cena eravamo una ventina!

Un grazie [...] a Luca, che è dal vivo è pure più simpatico che sul forum...


Ci vuole poco!
angelocave Posted - 10 Oct 2005 : 10:13:22
Ciao Ragazzi!

Volevo ringraziare un bel pò di gente per l'accoglienza inaspettata. per chi non è venuto, alla fine alla cena eravamo una ventina!

Un grazie a Pikappa, che ha rinunciato alla sua pranzo per venirmi a salutare a Lambrate, e che ha sopportato 4 telefonate la mattina alle 8 xkè mi ero perso in viale Padova, a Tritto, che ho finalemte avuto l'onore di conoscere, a Luca, che è dal vivo è pure più simpatico che sul forum e a tutti gli altri (Dobe, Anovita, Danilo, etc)... in particolare a Williams78 e Marcello che si son fatti 200 km per venirmi a salutare !

Un ringraziamento a parte poi merita Manuel, che di buon cuore mi ha ospitato a casa sua tutto il pomeriggio rinunciando ai suoi impegni pur di non lasciarmi da solo nel piazzale delle corriere di Lambrate.

Un saluto a tutti!
angelocave Posted - 07 Oct 2005 : 15:59:59
quote:
Originally posted by mela

Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace



Ouh, mi spiace... per la cena?
luca Posted - 07 Oct 2005 : 13:34:35
quote:
Originally posted by mela

Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace


Ma a cena ci sei, iena?
mela Posted - 07 Oct 2005 : 13:32:29
Io devo saltare la colazione angelo, mi spiace
angelocave Posted - 07 Oct 2005 : 12:37:44
Per chi volesse passare da Biraghi, ecco dove si trova:




luca Posted - 07 Oct 2005 : 11:21:40
quote:
Originally posted by angelocave



Dai un occhio all'elenco iscritti http://www.rallylegend.com/

... nell'86, quando abolirono il Gr.B, avevo solo 6 anni... ho sognato per 19 anni questo momento!





Senza parole!

Mi ricordo la turbo16 di Waldegaard nel 1985...
angelocave Posted - 07 Oct 2005 : 11:11:57
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

...io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore


VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!



Dai un occhio all'elenco iscritti http://www.rallylegend.com/



... nell'86, quando abolirono il Gr.B, avevo solo 6 anni... ho sognato per 19 anni questo momento!
luca Posted - 07 Oct 2005 : 10:51:32
quote:
Originally posted by angelocave

...io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore


VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!
angelocave Posted - 07 Oct 2005 : 10:39:44
Allora gente,

io da stasera alle 16.00 non entrerò più sul forum: vado a vedere un Rally Storico a San Marino con Rohrl, Alen, Ceccato, Munari, Blonquist, KKK, etc su Delta S4, 037, T16, Stratos, etc... praticamente vado in paradiso per 2 ore

Domani mattina sarò a Lambrate per le 9.00, fino alle 13

Chi vuol passare da Biraghi, lo aspetto!

Il pome sono libero, aspetto proposte !

Per la sera rimane tutto confermato

Ho mandato una mail a tutti i possibili interessati alla cena con il mio numero di cellulare, così mi potete contattare in qualsiasi momento! Ciauz, a domani!!!

luca Posted - 07 Oct 2005 : 08:53:34
quote:
Originally posted by williams78

NOOOO!!!!! se piove vengo con la Punto!


Ti infamerei, ma dopo che sono venuto alla cena di Alba in giugno (quella in cui tu non c'eri! ) con una Golf TDI, non posso parlare...
williams78 Posted - 06 Oct 2005 : 20:18:44
NOOOO!!!!! se piove vengo con la Punto!
luca Posted - 06 Oct 2005 : 17:00:18
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave


Dai Luca, fai il bravo e passa a salutarmi almeno!


Ti spiego: se fa bello, venerdì pomeriggio vado giù dai miei in moto e passo il weekend da loro.
Se piove, resto qui e ci possiamo vedere.
Adesso aspettiamo il col. Giuliacci...


Mi auto-quoto: Giuliacci dice che pioverà, perciò vengo! A meno di clamorose smentite dell'ultimo momento...

Confermato l'appuntamento?

Mi raccomando pikappa74, porta Jessica, ci conto!!!
luca Posted - 05 Oct 2005 : 08:51:45
quote:
Originally posted by mela

Cosa fai mi spii su altri forum? piuttosto chiedi a Gigi cosa pensa di JessiCazz Simpson


No, me l'hai detto te!!!
Comunque, a gurdarla bene



si merita quello che dici te!
Io mi candido!

Penso che Gigi la pensi come me...
pikappa Posted - 04 Oct 2005 : 18:58:39
PIZZATA

ORE 21.00 - Ecco la lista provvisoria:

Angelo
Pikappa + Paola
Gtr + Michela
Williams 78
Danilo + Marina
Tritto + Perla
Luca ?? - pochissime chance... ma se lo convinciamo che viene Jessica Simpson aumetano
Dobe
Matteo forse
Anovita + Paola

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000