| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 18 Sep 2005 : 17:19:44 mkIII silver discesa dal castello a Piazza Arnaldo, sabato sera a Brescia, mi sembra adesivo club
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:00:18
       |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:25:39 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by mich
quote: Originally posted by mich
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross   
Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"
Ma che è sta censura???
  questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia.. dove andremo a finire di qiesto passo????????
ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....    addio a tutti, è stato bello conoscervi.....   
QUESTA è LA MIA SECONDA CENSURA UFFICIALE!!!!!!!!!!!
D I C U N T
|
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:20:15 quote: Originally posted by mich
quote: Originally posted by mich
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross   
Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"
Ma che è sta censura???
  questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia.. dove andremo a finire di qiesto passo????????
ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....    addio a tutti, è stato bello conoscervi.....    |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:44:09 quote: Originally posted by mich
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross   
Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"
Ma che è sta censura???
|
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:43:02 Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross    |
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:37:35 bhè.. se si parla di ape cross il discorso cambia!!! lo sai giul ke m'ingriffo se mi tiri fuori la mia ape!!!      ve l'ho già detto, abbiate pazienza.. al raduno in toscana ve la mostrerò..    |
| giul |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:33:57 quote: Originally posted by mich
no l'ortomercato no!!!!!
Facciamo un ape che è sempre meglio 
Sì, dai! Andiamo all'ortofrutta con un' APE - CROSS con l'alettone in carbonio adesivo, le trombe pneumatiche della cucaracha e il subwoofer nel cassone ... ruote cromate da 10" !!!
giul  |
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 13:15:41 la murcielago c'è sempre.. mi sa ke è di 1 cliente affezionato.. quto le makine ke ci sono all'interno di spazio arnaldo....   
x questo weekend probab nn ci sono mattia.. però si può fare in futuro.. anke se nn saremo abbastanza tamarri x il contesto ortomercato.. e lasciatemelo dire, è un bene!!!! |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 12:57:38 no l'ortomercato no!!!!! E' il ritrovo dei tamarri di mezza brescia,mezza bergamo e mezza verona!! Io sono andato un paio di volte, e c'era un tizio con la s2000 con i neon blu sopra, sotto, dentro, e nel cervello... !!
cmq per vedere qualche super auto non è male.
Facciamo un ape che è sempre meglio 
M.
|
| Bertanza |
Posted - 21 Sep 2005 : 12:02:15 Sono tornato a casa perché questo fine settimana il tempo era orribile!!! Cosa ne dite di andare all'ortomercato venerdì sera?? E' una proposta che ho fatto io così non mi potete escludere!!! |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 11:56:40 due settimane fa c'era una murcielago davanti ad una Maranello... in seconda fila una elise ed una mg. E' l'unico posto dove non guardo mai le auto parcheggiate, visto il ben di DIO (si può nominare Dio?) che c'è nel locale, ci sono "auto" bionde, more, con gli occhi azzurri, con le gambe lunghe, che mi sa una volta o l'altra divento bypassato anche io come il buon vecchio Giul!!!!
  |
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 10:22:55 x l'ape affare fatto.. quando vuoi batti 1 colpo.. |
| chivala |
Posted - 21 Sep 2005 : 10:21:43 no no, è da sborone parkeggiarla li in doppia fila.. e poi faremmo sfigurare le slk, le lamborghini e le porsche ke ci sono sempre..    nn trovi?...    |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 10:03:57 mattia pensa alle sue donne e alle sue barche andando a fare il FIKO a Lignano!!!! Ieri ero per l'ape in piazza arnaldo, ma la Emme nn la parcheggio mai lì davanti tipo seconda fila, è abbastanza da sfxxato!!!!
Ci vediamo presto, almeno per conoscerci, magari escludiamo Mattia che tanto conosciamo già!!!
SCHERZO MATTIA!!!!! + Ciao M
|
| chivala |
Posted - 20 Sep 2005 : 16:50:58 mi sa ke ci saremo incrociati 200 volte...   la prox volta ke ti vedo mi metto sulla strada di traverso modello poliziotto americano e ti intimo l'alt...   io sono di brescia città, e mi kiamo marco!!
quando vuoi farti 1 ape batti un colpo.. ps diciamolo anke a mattia, ke sennò poi si sente escluso.. vero mattia??      |