| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 ki va là?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 18 Sep 2005 : 17:19:44
mkIII silver discesa dal castello a Piazza Arnaldo, sabato sera a Brescia, mi sembra adesivo club
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
chivala Posted - 21 Sep 2005 : 17:00:18
mich Posted - 21 Sep 2005 : 16:25:39
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by mich

quote:
Originally posted by mich

Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.

E aveva lape cross



Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"

Ma che è sta censura???




questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia..
dove andremo a finire di qiesto passo????????

ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....
addio a tutti, è stato bello conoscervi.....




QUESTA è LA MIA SECONDA CENSURA UFFICIALE!!!!!!!!!!!

D I C U N T

chivala Posted - 21 Sep 2005 : 16:20:15
quote:
Originally posted by mich

quote:
Originally posted by mich

Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.

E aveva lape cross



Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"

Ma che è sta censura???




questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia..
dove andremo a finire di qiesto passo????????

ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....
addio a tutti, è stato bello conoscervi.....
mich Posted - 21 Sep 2005 : 15:44:09
quote:
Originally posted by mich

Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.

E aveva lape cross



Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"

Ma che è sta censura???
mich Posted - 21 Sep 2005 : 15:43:02
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.

E aveva lape cross
chivala Posted - 21 Sep 2005 : 15:37:35
bhè.. se si parla di ape cross il discorso cambia!!! lo sai giul ke m'ingriffo se mi tiri fuori la mia ape!!!
ve l'ho già detto, abbiate pazienza.. al raduno in toscana ve la mostrerò..
giul Posted - 21 Sep 2005 : 15:33:57
quote:
Originally posted by mich

no l'ortomercato no!!!!!

Facciamo un ape che è sempre meglio




Sì, dai! Andiamo all'ortofrutta con un' APE - CROSS con l'alettone in carbonio adesivo, le trombe pneumatiche della cucaracha e il subwoofer nel cassone ... ruote cromate da 10" !!!

giul
chivala Posted - 21 Sep 2005 : 13:15:41
la murcielago c'è sempre.. mi sa ke è di 1 cliente affezionato..
quto le makine ke ci sono all'interno di spazio arnaldo....

x questo weekend probab nn ci sono mattia.. però si può fare in futuro.. anke se nn saremo abbastanza tamarri x il contesto ortomercato.. e lasciatemelo dire, è un bene!!!!
mich Posted - 21 Sep 2005 : 12:57:38
no l'ortomercato no!!!!!
E' il ritrovo dei tamarri di mezza brescia,mezza bergamo e mezza verona!! Io sono andato un paio di volte, e c'era un tizio con la s2000 con i neon blu sopra, sotto, dentro, e nel cervello... !!

cmq per vedere qualche super auto non è male.

Facciamo un ape che è sempre meglio

M.
Bertanza Posted - 21 Sep 2005 : 12:02:15
Sono tornato a casa perché questo fine settimana il tempo era orribile!!!
Cosa ne dite di andare all'ortomercato venerdì sera?? E' una proposta che ho fatto io così non mi potete escludere!!!
mich Posted - 21 Sep 2005 : 11:56:40
due settimane fa c'era una murcielago davanti ad una Maranello...
in seconda fila una elise ed una mg. E' l'unico posto dove non guardo mai le auto parcheggiate, visto il ben di DIO (si può nominare Dio?) che c'è nel locale, ci sono "auto" bionde, more, con gli occhi azzurri, con le gambe lunghe, che mi sa una volta o l'altra divento bypassato anche io come il buon vecchio Giul!!!!
chivala Posted - 21 Sep 2005 : 10:22:55
x l'ape affare fatto.. quando vuoi batti 1 colpo..
chivala Posted - 21 Sep 2005 : 10:21:43
no no, è da sborone parkeggiarla li in doppia fila.. e poi faremmo sfigurare le slk, le lamborghini e le porsche ke ci sono sempre..
nn trovi?...
mich Posted - 21 Sep 2005 : 10:03:57
mattia pensa alle sue donne e alle sue barche andando a fare il FIKO a Lignano!!!!
Ieri ero per l'ape in piazza arnaldo, ma la Emme nn la parcheggio mai lì davanti tipo seconda fila, è abbastanza da sfxxato!!!!

Ci vediamo presto, almeno per conoscerci, magari escludiamo Mattia che tanto conosciamo già!!!

SCHERZO MATTIA!!!!!
+
Ciao
M
chivala Posted - 20 Sep 2005 : 16:50:58
mi sa ke ci saremo incrociati 200 volte...
la prox volta ke ti vedo mi metto sulla strada di traverso modello poliziotto americano e ti intimo l'alt...
io sono di brescia città, e mi kiamo marco!!

quando vuoi farti 1 ape batti un colpo.. ps diciamolo anke a mattia, ke sennò poi si sente escluso..
vero mattia??

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000