| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH |
Posted - 24 Sep 2005 : 13:10:24 Stamattina verso le 10 all'altezza dell'uscita per Viale Forlanini, una M aperta grigia, doppio scarico e con adesivo del club, chi la guidava indossava una felpa con cappuccio rosso...me l'ha segnalata mio fratello, chi era? |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 27 Sep 2005 : 09:07:06 quote: Originally posted by lukeatme
quote: Originally posted by chivala
ero io!!!cxxxo, ieri mi sono sparato 700 km!! sono andato a susa a prendere l'hard top.. svresti dovuto vedermi al ritorno: makkina grigia e hard top giallo..     molto carnevalesco.. cmq domani lo porterò dal carrozziere a farlo verniciare.. 
Come cakkio hai trovato un hard top? Sono mesi che ne cerco uno!! 
..mi sono prostituito..      skerzo.. ho scandagliato internet in lungo e in largo, rompendo le palle a chiunque avesse 1 emme in vendita, e alla fine l'ho trovato.. ma è stata dura...   |
| chivala |
Posted - 27 Sep 2005 : 09:05:30 quote: Originally posted by teto7
l'ho vista anche io sabato questa mrs............   
    |
| lukeatme |
Posted - 26 Sep 2005 : 22:05:29 quote: Originally posted by chivala
ero io!!!cxxxo, ieri mi sono sparato 700 km!! sono andato a susa a prendere l'hard top.. svresti dovuto vedermi al ritorno: makkina grigia e hard top giallo..     molto carnevalesco.. cmq domani lo porterò dal carrozziere a farlo verniciare.. 
Come cakkio hai trovato un hard top? Sono mesi che ne cerco uno!!  |
| MasterSH |
Posted - 26 Sep 2005 : 19:04:06 quote: Originally posted by chivala
si, ti assicuro ke ne vale assolutam la pena.. sembra di guidare 1 altra makkina.. e poi anke il colpo d'occhi è gradevole.. ora è 1 bel coupé!!  nn ho fatto caso al furgone.. ero troppo impegnato a fare il coglione in tangenziale..       ci si vede presto, nn appena sarai emme-izzato anke tu...  
Appena l'avrò anche io ci si trova di sicuro  |
| teto7 |
Posted - 26 Sep 2005 : 16:39:15
l'ho vista anche io sabato questa mrs............   
|
| chivala |
Posted - 26 Sep 2005 : 12:03:55 si, ti assicuro ke ne vale assolutam la pena.. sembra di guidare 1 altra makkina.. e poi anke il colpo d'occhi è gradevole.. ora è 1 bel coupé!!  nn ho fatto caso al furgone.. ero troppo impegnato a fare il coglione in tangenziale..       ci si vede presto, nn appena sarai emme-izzato anke tu...   |
| MasterSH |
Posted - 26 Sep 2005 : 11:41:34 Uaz 700 km in un giorno sono da suicidio :D però per un HT questo ed altro eheh.
Mio fratello era su un Nissan Vanette Bianco con le scritte della ditta. |
| chivala |
Posted - 25 Sep 2005 : 14:58:36 ero io!!!cxxxo, ieri mi sono sparato 700 km!! sono andato a susa a prendere l'hard top.. svresti dovuto vedermi al ritorno: makkina grigia e hard top giallo..     molto carnevalesco.. cmq domani lo porterò dal carrozziere a farlo verniciare..  |
| klovis |
Posted - 24 Sep 2005 : 17:45:32 quote: Originally posted by MasterSH
Stamattina verso le 10 all'altezza dell'uscita per Viale Forlanini, una M aperta grigia, doppio scarico e con adesivo del club, chi la guidava indossava una felpa con cappuccio rosso...me l'ha segnalata mio fratello, chi era?
io no..anke se indossavo una felpa con cappuccio rosso, ma non ero vicino a milano.. |