Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
luka
Posted - 26 Sep 2005 : 13:55:20 Incrociata MK3 grigia con hard-top in tinta doppio scarico,spoiler ant e post e minigonne all'ingresso del paese di Centallo ( CUNEO ) sabato 24 settembre alle ore 18:40 in direzione Torino ho sfanalato ma nessuna risposta è qualcuno di Noi oppure no