Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
chivala
Posted - 27 Sep 2005 : 09:11:06 Raga, ma ieri c'era 1 raduno di emme e nessuno mi ha detto niente??? ieri sulla Piacenza-Brescia nel giro di 5 minuti ho visto 2 emme: una come la mia (ma la mia è + bella) grigio chiaro e un'altra blu. il tizio su quella blu era al cell, mi ha visto passare con il mio hard top giallo e ha sorriso divertito.. (come dargli torto..) era qualcuno di noi????