| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 27 Sep 2005 : 18:10:27 Domenica ho visto una MR2 griagia parcheggiata su un ponte sull'arno a Firenze. Poco dopo ho visto per la prima volta dal vivo una carrera GT...
Miky |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alanbraxe |
Posted - 11 Oct 2005 : 11:28:40 Quella è sempre parcheggiata li sopra, la vedo tutti i giorni.... Fino a quando non la porta via l'arno.....  |
| miky-mr2 |
Posted - 01 Oct 2005 : 15:05:07 Azz... a saperlo prima dell'ultima voce... lasciavo a casa la donna...
MUHAHAHAHAHHA!
Scherzo!
Miky |
| chivala |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:44:45 quote: Originally posted by zak
e peccato non hai visto la ENZO che gira per Firenze in toscana c'è sempre tutto mare montagna collina campagna belle auto ....... ha dimenticavo belle fighe.
mo bene.. sono interessato soprattutto all'ultima riga.. Zak, nn è ke al raduno ci porti qualke esemplare x avvalorare la tua tesi??      dai, ci si vede stasera!!!  |
| zak |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:24:31 e peccato non hai visto la ENZO che gira per Firenze in toscana c'è sempre tutto mare montagna collina campagna belle auto ....... ha dimenticavo belle fighe. |