| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 29 Sep 2005 : 13:54:53 oggi ho visto la bellissima mr2 di Danilo nel parcheggio del suo ufficio ; ) |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 29 Sep 2005 : 18:13:12 ma sì dai era solo un motivo x salutarti |
| danilo |
Posted - 29 Sep 2005 : 17:21:35 Non so se il topic è quello giusto, forse bisogna aprirne uno per le visioni celestiali  Va be ho detto la mia cazz..a. Ciao Davide e ciao misteriosa Melys  |
| Dave.c |
Posted - 29 Sep 2005 : 17:02:57 nn è un avvistamento? |
| mela |
Posted - 29 Sep 2005 : 14:20:59 ??????? |