Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
fild7
Posted - 29 Sep 2005 : 16:01:29 sulla via dei laghi alle 11.15 stamattina... ...che bella visione...x uno che stava andando a farsi controllare all'ospedale...quanto mi manca la mia emme!