| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH |
Posted - 20 Oct 2005 : 18:32:14 All'incrocio con V.le Fulvio Testi stava svoltando in Via Ferri e poi ha proseguito fino in centro, io ero dietro ma con un'auto diversa, la M era grigia e le prime due lettere della targa erano "CF"...era qualcuno di voi? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 10 Nov 2005 : 18:24:18 quote: Originally posted by MasterSH
E' un paese brutto brutto brutto che confina con Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Cusano Milanino....vicino a Milano per capirci ;)
Se ci passavi dieci anni fa dovevi farlo col giubbetto antiproiettile :D
E chi ci poteva lavorare? :D
non ero io |
| MasterSH |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:24:39 E' un paese brutto brutto brutto che confina con Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Cusano Milanino....vicino a Milano per capirci ;)
Se ci passavi dieci anni fa dovevi farlo col giubbetto antiproiettile :D
E chi ci poteva lavorare? :D |
| klovis |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:07:09 dov'è cinisello? |