| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 24 Oct 2005 : 09:04:30 Avvistata ieri intorno alle 17.30 nelle vicinanze della tangenziale che va lall'areoporto di Malpensa. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 25 Oct 2005 : 23:26:01 no allora nn ero io... ehehehe |
| Gigga2000 |
Posted - 24 Oct 2005 : 21:02:20 Non c'ho fatto caso, ho solo notato che la guidava qualcuno con i capelli lunghi. |
| Dave.c |
Posted - 24 Oct 2005 : 18:29:10 forse ero io... griglie in tinta? |