| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII al cellulare a BS

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 24 Oct 2005 : 16:09:54
MKIII versione KIvaLa con moro al cellulare che si immetteva sulla tangenziale che poi confluisce in via Oberdan, ho fatto i fari, ma il giovane era intento al cellulare!
Venerdi sera verso le 20.15.. a Brescia

M.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 25 Oct 2005 : 22:13:56
quote:
Originally posted by mich
Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello!
M.


Ma cervello si può dire?
romoby Posted - 25 Oct 2005 : 16:07:06
Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello!
M.

[/quote]


Se ti può consolare, non sei il solo...
mich Posted - 25 Oct 2005 : 10:39:04
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by mich

ma va là, non era chivala!

e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante,
sicuro non era ghibellino ,
ma certo pareva non biondo paglierino,
e che tu Chivala, eri stanco sul divano,
io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano
Troppi aperitivi in questi giorni,
mi fan vedere mr2 a stormi!

M.




mamma mia, ke stima!! sei 1 mix tra 1 poeta e 1 rapper!!!!



Dovrei autocensurare queste cazzate da solo!!!
Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello!
M.
chivala Posted - 25 Oct 2005 : 08:48:53
quote:
Originally posted by mich

ma va là, non era chivala!

e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante,
sicuro non era ghibellino ,
ma certo pareva non biondo paglierino,
e che tu Chivala, eri stanco sul divano,
io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano
Troppi aperitivi in questi giorni,
mi fan vedere mr2 a stormi!

M.




mamma mia, ke stima!! sei 1 mix tra 1 poeta e 1 rapper!!!!
Bertanza Posted - 24 Oct 2005 : 20:08:25
A brescia ne girano due grigie, una con un signore moro, ma non ti cxxa neanche se lo tamponi, ho provato ad arrivarli a tre dita, ma niente, poi ce ne un'altra con una ragazza che incontro ogni tanto la mattina, quando decido di alzarmi presto (verso le 10)!
tablo Posted - 24 Oct 2005 : 17:48:42
Tu 6 quattro volte matto...
Ottima improvvisazione hip pop...
mich Posted - 24 Oct 2005 : 17:38:34
ma va là, non era chivala!

e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante,
sicuro non era ghibellino ,
ma certo pareva non biondo paglierino,
e che tu Chivala, eri stanco sul divano,
io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano
Troppi aperitivi in questi giorni,
mi fan vedere mr2 a stormi!

M.
chivala Posted - 24 Oct 2005 : 16:31:21
..versione kivalà impossibile.. sono unico e inimitabile!! e nn sono moro!!
sto pensando ma mi sa proprio ke nn ero io.. ero a casa stanco morto..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000