| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:09:54 MKIII versione KIvaLa con moro al cellulare che si immetteva sulla tangenziale che poi confluisce in via Oberdan, ho fatto i fari, ma il giovane era intento al cellulare! Venerdi sera verso le 20.15.. a Brescia
M.
|
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:13:56 quote: Originally posted by mich Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello! M.
Ma cervello si può dire?   |
| romoby |
Posted - 25 Oct 2005 : 16:07:06 Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello! M.
[/quote]
Se ti può consolare, non sei il solo...   |
| mich |
Posted - 25 Oct 2005 : 10:39:04 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by mich
ma va là, non era chivala!
e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante, sicuro non era ghibellino , ma certo pareva non biondo paglierino, e che tu Chivala, eri stanco sul divano, io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano Troppi aperitivi in questi giorni, mi fan vedere mr2 a stormi!
M.

mamma mia, ke stima!! sei 1 mix tra 1 poeta e 1 rapper!!!! 
Dovrei autocensurare queste cazzate da solo!!! Troppi Mojito quest'estate mi hanno mandato a puttane il cervello! M.
|
| chivala |
Posted - 25 Oct 2005 : 08:48:53 quote: Originally posted by mich
ma va là, non era chivala!
e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante, sicuro non era ghibellino , ma certo pareva non biondo paglierino, e che tu Chivala, eri stanco sul divano, io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano Troppi aperitivi in questi giorni, mi fan vedere mr2 a stormi!
M.

mamma mia, ke stima!! sei 1 mix tra 1 poeta e 1 rapper!!!!  |
| Bertanza |
Posted - 24 Oct 2005 : 20:08:25 A brescia ne girano due grigie, una con un signore moro, ma non ti cxxa neanche se lo tamponi, ho provato ad arrivarli a tre dita, ma niente, poi ce ne un'altra con una ragazza che incontro ogni tanto la mattina, quando decido di alzarmi presto (verso le 10 )! |
| tablo |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:48:42 Tu 6 quattro volte matto... Ottima improvvisazione hip pop... |
| mich |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:38:34 ma va là, non era chivala!
e soprattutto il giovane al volante assomigliava un pò al sommo Dante, sicuro non era ghibellino , ma certo pareva non biondo paglierino, e che tu Chivala, eri stanco sul divano, io son certo là nn c'eri, ci scommetto la mano Troppi aperitivi in questi giorni, mi fan vedere mr2 a stormi!
M.
 |
| chivala |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:31:21 ..versione kivalà impossibile.. sono unico e inimitabile!! e nn sono moro!!  sto pensando ma mi sa proprio ke nn ero io.. ero a casa stanco morto..  |
|
|