| T O P I C R E V I E W |
| Haruka |
Posted - 27 Oct 2005 : 14:36:56 Ciao ragazzi!!! Stamattina all'università Bicocca, dopo aver parcheggiato la Emme nel garage sotterraneo, esco e mi imbatto in una MKIII grigia targata CH... chi è di voi? Ciaoooooo!!! PS: Ciao Ste, ti prometto che appena posso ti scrivo, sono sempre di corsissima tra studio e lavoro!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 01 Nov 2005 : 12:18:29 quote: Originally posted by romoby
Si...ma STAVOLTA non è successo niente!!   
STAVOLTA come quella volta al Forte....? Quello che è successo dipende da quanto avete pagato al momento del conto... |
| romoby |
Posted - 31 Oct 2005 : 20:15:06 Si...ma STAVOLTA non è successo niente!!    |
| chivala |
Posted - 31 Oct 2005 : 20:08:13 ..direi di si.. |
| luca |
Posted - 31 Oct 2005 : 17:14:53 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by romoby
Troppo buono....che dire...serata divertentissima in quel di Milano con un Chivala in gran vena umoristica, e non solo...eppoi Kapo, cosa intendi per recidivo??Io anche a Milano "fatto niente"...   
Maledetto!!! Non mi inviti in "certe" occasioni... 
...ma tu poi il w.e. non torni nel granducato?? 
Sì, a meno che non ci sia un buon motivo per rimanere su. E, se ho capito bene, la cameriera del messicano era un ottimo motivo!!!  |
| romoby |
Posted - 31 Oct 2005 : 14:03:28 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by romoby
Troppo buono....che dire...serata divertentissima in quel di Milano con un Chivala in gran vena umoristica, e non solo...eppoi Kapo, cosa intendi per recidivo??Io anche a Milano "fatto niente"...   
Maledetto!!! Non mi inviti in "certe" occasioni... 
MAH....Diciamo che la serata è stata abbastanza "casuale", perchè ero in dubbio fino all'ultimo (come sempre)...ma tu poi il w.e. non torni nel granducato??  |
| luca |
Posted - 31 Oct 2005 : 09:50:32 quote: Originally posted by romoby
Troppo buono....che dire...serata divertentissima in quel di Milano con un Chivala in gran vena umoristica, e non solo...eppoi Kapo, cosa intendi per recidivo??Io anche a Milano "fatto niente"...   
Maledetto!!! Non mi inviti in "certe" occasioni...  |
| romoby |
Posted - 31 Oct 2005 : 02:39:30 Troppo buono....che dire...serata divertentissima in quel di Milano con un Chivala in gran vena umoristica, e non solo...eppoi Kapo, cosa intendi per recidivo??Io anche a Milano "fatto niente"...    |
| chivala |
Posted - 30 Oct 2005 : 14:59:39 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by romoby
Ecco il "solito" Chivalà...  
 ma da ke pulpito.. tampinatore di cameriere!! e non solo....   
come???...Dove???... ma allora il ragazzo è recidivo...!!! Racconta un po'...  
mah, kapo, ke dire, sai com'è fatto il soggetto.. io e il mitico romoby abbiamo passato 1 piacevolissima serata in quel di Milano e siamo andati a mangiare messicano. c'era 1 cameriera carina e il buon roby ha dato sfoggio di tutta la sua classe e del suo savoir faire..   quell'uomo è 1 mito!!!! |
| kapovolto |
Posted - 28 Oct 2005 : 21:01:58 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by romoby
Ecco il "solito" Chivalà...  
 ma da ke pulpito.. tampinatore di cameriere!! e non solo....   
come???...Dove???... ma allora il ragazzo è recidivo...!!! Racconta un po'...   |
| MasterSH2 |
Posted - 28 Oct 2005 : 14:16:12 Addirittura le scuse in jappo...un inchino a romoboy :) |
| romoby |
Posted - 28 Oct 2005 : 01:05:02 Haruka...porta pazienza!! Gomen nasai... |
| MasterSH |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:48:50 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by romoby
Ecco il "solito" Chivalà...  
 ma da ke pulpito.. tampinatore di cameriere!! e non solo....   
Anche di camerieri? 
Povera Haruka, un topic di off topic....  |
| chivala |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:47:44 quote: Originally posted by romoby
Ecco il "solito" Chivalà...  
 ma da ke pulpito.. tampinatore di cameriere!! e non solo....    |
| MasterSH |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:46:28 Buahahahahaha :D
Lei pensi a farsi vedere in giro che in due settimane ancora non l'ho mai vista in giro! :P
|
| romoby |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:28:41 Ecco il "solito" Chivalà...   |