| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:11:06 Wow!!! I precat sono terribili sulla MKII!!! 
 |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 27 Oct 2005 : 20:29:34 Ragazzi......... mai sentito parlare di ritorno di fiamma in scalata... |
| chivala |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:23:56 ..uno scarico discreto direi.. azz, se gli 6 dietro quando apre, te BBBBRUCIA!!!! |
| tablo |
Posted - 27 Oct 2005 : 15:18:31 O forse era uno di queli modelli speciali...serie limitata... Cosė:

 |