Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
agif
Posted - 02 Nov 2005 : 12:26:24 Alla faccia di chi diceva che non ce n'erano o che ce ne fossero poche... avvistata sulla Casilina all'altezza di CENTOCELLE una splendida MKI rossa targata ROMA.... Veramente bella...era la prima che vedevo per Strada....