| T O P I C R E V I E W |
| ironmaiden |
Posted - 03 Nov 2005 : 21:34:48 Ne ho vista una gialla, una nera che so di chi e', una bianca e un'altra argento come la mia. E' qualcuno del club??? |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 06 Nov 2005 : 14:44:36 Ciao Zak, e' una vita che non frequento il sito, prima l'estate e adesso l'universita' lasciano poco tempo libero comunque adesso cerchero' di riscalare posizioni nella classifica dei topic... no scherzo mi siete mancati tutti e adesso provero' ad essere molto piu' presente.
 |
| zak |
Posted - 04 Nov 2005 : 20:26:47 ciao iron non ero io ma meno male che ti si rivede era un pò che non scrivevi ola |