| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 sky tg 24

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 15 Nov 2005 : 23:14:04
MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 25 Nov 2005 : 14:00:47
quote:
Originally posted by angelocave


Io vengo col White Noise ! Non sarebbe mica male la staffetta Impreza-Deltone !


Sìììììììì e il Deltone chi lo porta? Se pensi che il mio ex-concessionario mi affidi una delle sue sei (leggasi sei!!!) Delta Integrale per venire al Monte, hai visto un bel film...
angelocave Posted - 25 Nov 2005 : 13:44:56
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by tablo

S B A V!!! Io amo la deltona ... e amo i cerchi speedline... Un mio amico ha una delta che è praticamente uguale e quella martini che vinceva i mondiali...ha inche le protesi sui cerchi ant per raffreddare i dischi e il sedile di Biasion!


Lo sapevo che saresti intervenuto sul Deltone!
Organizziamo una spedizione al Monte?



Io vengo col White Noise ! Non sarebbe mica male la staffetta Impreza-Deltone !
luca Posted - 25 Nov 2005 : 13:02:57
quote:
Originally posted by tablo

S B A V!!! Io amo la deltona ... e amo i cerchi speedline... Un mio amico ha una delta che è praticamente uguale e quella martini che vinceva i mondiali...ha inche le protesi sui cerchi ant per raffreddare i dischi e il sedile di Biasion!


Lo sapevo che saresti intervenuto sul Deltone!
Organizziamo una spedizione al Monte?
tablo Posted - 25 Nov 2005 : 12:15:14
S B A V!!! Io amo la deltona ... e amo i cerchi speedline... Un mio amico ha una delta che è praticamente uguale e quella martini che vinceva i mondiali...ha inche le protesi sui cerchi ant per raffreddare i dischi e il sedile di Biasion!
luca Posted - 25 Nov 2005 : 11:45:47
quote:
Originally posted by angelocave

Dai, vieni al monte a gennaio con me e non rompere i marrrroni! (...come si dice qua)


Why not? Let's get in touch!

Se qualcun altro si vuole aggregare...

P.S.: il mio ex-concessionario di moto ha appena comprato un Deltone Martini 6. E ci ha subito messo gli Speedline bianchi da 17"
angelocave Posted - 25 Nov 2005 : 10:49:22
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

Calmiamo gli animi, non mi sembra sia successo nulla per cui dicutere!


Infatti erano cinque giorni che questo topic era caduto nel dimenticatoio!



Mi bacchetti sempre i post eh?! Dai, vieni al monte a gennaio con me e non rompere i marrrroni! (...come si dice qua)
luca Posted - 25 Nov 2005 : 10:42:11
quote:
Originally posted by angelocave

Calmiamo gli animi, non mi sembra sia successo nulla per cui dicutere!


Infatti erano cinque giorni che questo topic era caduto nel dimenticatoio!
angelocave Posted - 25 Nov 2005 : 10:39:49
Premessa: non ho visto il servizio quindi non ho voce in capitolo se non su questo post.

Penso che Manuel è una brava persona, lo ho conosciuto e ho passato una giornata con lui. Spesso i suoi interventi su i forum e via posto sono e son stati irruenti, ma è il suo carattere e tutti sappiamo che ogniuno ha il suo... io ad esempio quando sono sotto stress non parlo per giorni e per sbollire il nervoso compro delle IMPREZA BIANCHE

Kapo ha un altro carattere, più da giocherellone, prende la vita meno di petto... il figlio spirituale di Giul (qui si vede che sono ho studiato Sociologia vero?!)... ad ogniuno il suo, spesso non danno consigli concreti ma a me fanno ridere e so che quando sono serie hanno di che insegnare.

Calmiamo gli animi, non mi sembra sia successo nulla per cui dicutere!

Ciao a tutti
miky-mr2 Posted - 20 Nov 2005 : 20:07:07
quote:
Originally posted by mela

quote:
Originally posted by chivala

a braccia aperte e a lingua in bocca..



Che orripile visione..



(MUHAHAHAHHAHAHAH!!!! MUHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHA!!!! Bella li melys!)

Miky
pikappa Posted - 19 Nov 2005 : 09:51:22
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by chivala

guarda klovis che la persona in questione l'accesso al forum ce l'ha.. Kapo penso ke intendesse dire ke in considerazione di come manuel si è comportato A SUO PARERE non meritava di essere accolto a braccia aperte e a lingua in bocca.. poi dubito ke pensi di aver sbagliato..

non voglio stare ne da una parte nè dall'altra..ma secondo me a volte si è un pò troppo polemici,basterebbe non pensarci,far finta di niente..il danno in passato è stato fatto,non si può tornare indietro,bisogna accettare da persone civili,rispondendo in maniera civile anche se manuel dovesse tornare.non mi sembra ke manuel abbia ucciso e stuprato nessuno per essere una cosa così imperdonabile.sicuramente se qualcuno facesse la stessa cosa nel suo forum potrebbe reagire alla stessa maniera come no..io dico di lasciar perdere altrimenti si rischia di far diventare "una guerra mondiale un normale dibattito politico."quindi,fate finta di niente,il club è bello,il forum pure..tutte queste parole in piu usatele per fare qualcosa di costruttivo e non per alimentare le polemiche.



Sono pienamente d'accordo. Per me il club è un'esternazione della mia passione per la Emme e soprattutto è un associazione di amici...
Per ciò che ha fatto Manuel: non condivido, ma a un certo punto chi se ne frega.Il Club non è Manuel, il club siamo tutti noi!
Ci sono solo rimasto male perchè non accetta il fatto che uno possa o meno essere d'accordo con il suo pensiero, mi ha tolto il saluto perchè gli ho fatto presente che, dal mio punto di vista, aveva esagerato.
Ma è una cosa personale, non del club.
gigi Posted - 19 Nov 2005 : 09:23:48
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by gigi

quote:
Originally posted by mela

Ragazzi, io voglio bene a tutti, a kapo(che poi è stato il primissimo che ho conosciuto (raduno del garda, entrambi in anticipo)) come a Manuel, visto che lo conosco (bene?boh) ma comunque lo vedo, lo sento, gli voglio bene.
Io non mi sono persa niente, non ho seguito la vicenda, primo perchè non me ne fregava granchè, secondo perchè non volevo prendere posizione e stare da una parte o dall'altra.

Lui avrà anche cancellato i suoi messaggi, ma l'ha fatto per una ragione. Magari era uno sfogo di rabbia, magari una mossa meditata ma non me ne frega niente, e non capisco cosa vi abbia turbato tanto. Lo conoscevate?era il vostro migliore amico? è andato in giro a diffamare i vostri nomi? Non vi ha fatto dormire la notte?

Non credo vada molto lontano da ciò che ho fatto io nei derapados. Eppure penso che nessuno se la sia presa li dentro.
Boh, chiudo qui la mia "polemichina"




Non conosco Manuel bene ma sono con Melys... non perchè è la mia ragazza ma perchè condivido oggettivamente il suo pensiero.
Indipendentemente dalle ragioni personali, se uno sceglie di cancellare tutti i propri post, sono affari suoi. Questo è un semplicissimo e superficialissimo forum di un soggetto fatto di latta... non siamo qui a discutere o a dare soluzioni sulle peggiori malattie conosciute dall' umanità... Si parla di auto... semplicemente di auto. Ognuno ragiona a modo suo. Ognuno reagisce al "dolore" come gli pare e piace. C' è chi se la prende di più e chi se la prende di meno. Magari entra anche in gioco l' orgoglio che a volte fa fare delle cazz@te.
Non credo che ora qualcuno di voi non dorma la notte senza i suoi post. Avrà sbagliato ma ognuno fa ciò che vuole.
C' è chi magari lo perdonerà (anche se secondo me non c' è da perdonare nulla) e chi non lo perdonerà per l' affronto dei post cancellati.
Secondo me sono tutte emerite C-A-Z-Z-A-T-E e nemmeno avrei cominciato questa discussione con allusioni o frecciatine.


Ciao Gigi, premesso che voglio bene anche a te anche se non VI siete fermati a salutarmi al ritorno da Orvieto......
non sono daccordo quando affermi "Questo è un semplicissimo e superficialissimo forum di un soggetto fatto di latta".
Per quanto mi riguarda questo è principalmente un semplicissimo (ma non superficialissimo) forum di AMICI.
Consideravo Manuel un amico come ne ho tanti qua dentro, perciò mi ce la sono presa e ci sono rimasto male, non per altro.




Si, ma il titolo è www.mr2.it!!! Quindi dovrebbe essere incentrato su 'st' affare di latta! Ovvio che poi si costruiscono amicizie più o meno profonde. Però già gli altri hanno detto ciò che penso... e cioè: Fate l' amore e non la guerra!
Basta discutere e sparlare in stile "Isola dei Famosi"... "divertimose"!!!!!!!
MasterSH2 Posted - 18 Nov 2005 : 18:28:05
Voi siete matti, davvero.

Conosco Manuel poco, pochissimo. Ma non mi sembra un mostro.

In ogni caso boh, dare addosso così ad una persona è alquanto strano e sinceramente poco educato, anche se non so quasi nulla della vicenda.

Quoto Klovis nel suo ultimo post.
klovis Posted - 18 Nov 2005 : 17:03:04
quote:
Originally posted by chivala

guarda klovis che la persona in questione l'accesso al forum ce l'ha.. Kapo penso ke intendesse dire ke in considerazione di come manuel si è comportato A SUO PARERE non meritava di essere accolto a braccia aperte e a lingua in bocca.. poi dubito ke pensi di aver sbagliato..

non voglio stare ne da una parte nè dall'altra..ma secondo me a volte si è un pò troppo polemici,basterebbe non pensarci,far finta di niente..il danno in passato è stato fatto,non si può tornare indietro,bisogna accettare da persone civili,rispondendo in maniera civile anche se manuel dovesse tornare.non mi sembra ke manuel abbia ucciso e stuprato nessuno per essere una cosa così imperdonabile.sicuramente se qualcuno facesse la stessa cosa nel suo forum potrebbe reagire alla stessa maniera come no..io dico di lasciar perdere altrimenti si rischia di far diventare "una guerra mondiale un normale dibattito politico."quindi,fate finta di niente,il club è bello,il forum pure..tutte queste parole in piu usatele per fare qualcosa di costruttivo e non per alimentare le polemiche.
giul Posted - 18 Nov 2005 : 13:58:26
quote:
Originally posted by klovis
............................... (omissis) ................
Secondo me merita ancora sicuramente l'accesso su questo forum..ho visto tutto in passato di cosa è successo,e secondo me lo sa anche lui di aver sbagliato..
io so solo che in passato ho sbagliato ankio per ira e per nervosismo,ankio sono permaloso,ankio ho fatto "cazzate"(diciamo tra virgolette)però dopo ke è successo un fatto e sono stato acettato lo stesso nonostante gli errorri non mi sono mai piu permesso di fare di nuovo gli stessi errori.Perchè litigare sempre dove ci sono altre vie?perchè prendere tutto e subito in negativo..dai ragazzi..



Mi piacerebbe - ora che il tempo dovrebbe aver sedato gli animi, anche i più bellicosi - che tutti impegnassimo un po' del nostro tempo a meditare sull'invito di klovis. Io lo sto facendo.

giul
chivala Posted - 18 Nov 2005 : 13:29:41
..si, ma rende bene..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000