| T O P I C R E V I E W |
| lukeatme |
Posted - 20 Nov 2005 : 02:06:02 Avvistata mkIII argento con tetto aperto sulla tangenziale di Bari nel primo pomeriggio... Ero io!!!    Devo ammettere che nonostante i -circa- 10 gradi e la giornata secca e ventosa, con il riscaldamento acceso non si stava affatto male. A patto di portare il cappello... Forse forse mi sto convincendo che con il nostro clima l'hard top non č cosė indispensabile, anzi l'idea di portare un tappo avvitato sulla testa anche con il bel tempo non mi piace proprio   |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 21 Nov 2005 : 00:10:34 Ti abbraccio Lukeatme! La penso come te, dall'altra parte dello Stivale, sų verso il ginocchio (Trento), anche se con un clima un po' diverso. giul |
|
|