| T O P I C R E V I E W |
| comune |
Posted - 25 Nov 2005 : 10:43:42 L'altro ieri sera, altezza Batteria Nomentana.... erano circa le 23 (io stavo tornando a casa dal lavoro )
Era nera, identica alla mia...
Ciao |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| comune |
Posted - 26 Nov 2005 : 11:41:12 anche io, non abito lontano da lì....
Magari ci si rivede! Ciao |
| luca81 |
Posted - 25 Nov 2005 : 21:58:33 era la mia...su quella tangenziale ci sto giorno e notte...ciao |
|
|