| T O P I C R E V I E W |
| romoby |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:24:42 Stamattina a bordo della sua Emme Via Cristoforo Colombo corsia centrale ore 10.00 circa...Io ero a bordo di naftone teutonico sulla corsia di destra... |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 14 Dec 2005 : 15:49:48 I casi sono due: - o siamo dentro un fumetto di Dylan Dog - o hai scordato di metterci il tabacco...
Basta! stasera attacco l'adesivo del club sul frangivento e quello tuo sotto la freccia laterale sinistra...
. .
.. sempre se qualche sosia non mi ha f..o la macchina... |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:50:59 C'è poco da scherzare, caro Stew....stamattina credo di averti rivisto in emme...stavolta ho guardato bene...eri tu. |
| Stew |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:26:53 quote: Originally posted by romoby
....un altro fatto inquietante è accaduto stamattina...se lo scrivessi, nessuno mi crederebbe...
guarda che la mattina certe cose succedono a tutti i maschi, mica solo a te... CENSORED
... racconta, dai, che noi ti crediamo... |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 10:41:53 ....un altro fatto inquietante è accaduto stamattina...se lo scrivessi, nessuno mi crederebbe... |
| Stew |
Posted - 14 Dec 2005 : 09:41:56 quote: Originally posted by suxcellets
L'ho affiancato e quando mi ha visto gli ho fatto un gesto di approvazione, ma non mi ha c..ato di striscio, quindi ho calato una marcia e me ne sono andato  
... che sosia str... che c`ho....
|
| Stew |
Posted - 14 Dec 2005 : 09:40:20 quote: Originally posted by agif
quando GIUDI??!?!?!!?!?     
quando guido no!, ma quando sono al lavoro.... |
| Suxcellets |
Posted - 13 Dec 2005 : 21:51:32 quote: Originally posted by stew
Ieri mattina (come tutti i giorni) sono andato a lavoro: quindi non ero in emme. Ieri mattina pioveva: quindi non ero in emme.
ho un sosia emme-munito???
   SI STEW HAI UN SOSIA!!!!!!    L'ho affiancato anche io stasera sul GRA tra Fiumicino e l'Ostiense. M grigia come la tua, targata CB, paraurti MY2003 su auto MY2000 e lui è alto con i capelli neri. L'ho affiancato e quando mi ha visto gli ho fatto un gesto di approvazione, ma non mi ha c..ato di striscio, quindi ho calato una marcia e me ne sono andato  
Cmq Stew a questo punto puoi pure preoccuparti... forse qualche tuo condomino ti ha clonato la chiave e esce con la tua auto quando tu non sei in casa!!!! |
| agif |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:11:03 quando GIUDI??!?!?!!?!?      |
| Stew |
Posted - 13 Dec 2005 : 14:14:35 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by romoby
Anche quello che stava dentro era alto con i capelli neri...boh!!!
era con una birra in mano??????        
Allora non ero io. Lo sanno tutti che quando giudo non bevo...
 |
| agif |
Posted - 13 Dec 2005 : 12:35:13 quote: Originally posted by romoby
Anche quello che stava dentro era alto con i capelli neri...boh!!!
era con una birra in mano??????         |
| romoby |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:46:18 Anche quello che stava dentro era alto con i capelli neri...boh!!!
Ancora non hai attaccato l'adesivo???Guarda che è una chicca..siamo solo io e te ad averlo!!   |
| Stew |
Posted - 13 Dec 2005 : 10:44:52 .... mi avessero fot.... la macchina???
E' ora che attacco il tuo adesivo, così mi riconosci...
|
| romoby |
Posted - 13 Dec 2005 : 09:49:45 Incredibile...la vettura era UGUALE la tua, targata CB.non vorrei sbagliarmi, ma aveva addirittura anche la modifica del paraurti my2003, proprio come la tua... |
| Stew |
Posted - 13 Dec 2005 : 09:35:19 Ieri mattina (come tutti i giorni) sono andato a lavoro: quindi non ero in emme. Ieri mattina pioveva: quindi non ero in emme.
ho un sosia emme-munito??? |