| T O P I C R E V I E W |
| Nanà |
Posted - 08 Nov 2004 : 21:34:58 Ciao Ragazzi...volevo sapere quanti sono di Roma..xchè ne ho notate molte..una gialla e una nera(che xò aveva il cambio automatico e quel bellissimo alettone) ai castelli,una grigia dalle parti di boccea,una grigia qui dalle mie parti,un altra grigia sulla tang(e le xsone nn erano le stesse)...il mio tesoro ha la mia stessa cucciola,solo che è grigia ed è del 2001...troppe xsone ce l'hanno...!!! io me la sono comprata sia xchè me ne ero innamorata ,ma soprattutto xchè non ce l'aveva nessuno...UFFFIIIIIIIII !!!! Un bacio a tutti..!Nanà |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Nanà |
Posted - 15 Nov 2004 : 20:25:08 quote: Originally posted by stew
ciao,
la mia è grigio chiaro. Anche io ho visto in giro quella nera con l'alettone monoplano e le griglie cromate. Suggerisco l'idea dei bigliettini da visita mr2.it da lasciare sotto il tergi.
Ma tu ed il tuo ragazzo avete due mr2  
Ciaoooooo....dici che i bigliettini servono a qualcosa????io a questo sito ci sono arrivata da sola...sono talmente pazza di macchine..soprattutto della mia duchessa che ho pensato.."Fmmi vedere se in giro sulla rete esiste un sito x la mia bambina????!!!!"..e così ho trovato voi...,se una xsona è veramente innamorato del suo Gioiello cercherebbe come ho fatto io...noooooo????!!!!   Cmq x risp alla tua domanda...si io ho la mia Duchessa che è nera 2004,il mio Tesoro(ragazzo) ce l'ha grigia 2001/2 ...e x quanto siamo matti una volta abbiamo fatto una sfida...x vedere chi correva di più... bè...il mio muso è sempre stato più avanti del suo e lui si è attaccato al fatto che dice che la mia stando a secco di benzina pesava di meno ...diciamo che ha rosicato che l'ho battuto e tutt'ora nn lo ammette..    Tu di che zona sei??? Baci ..Nanà |
| charlie |
Posted - 12 Nov 2004 : 01:37:13 Presente... Anch'io dalla Capitale, ma la mia è blu  Quella nera l'ho vista anch'io. Se non vado errato era anche presente al raduno di Valdarno (con quell'alettone si riconoscerebbe a un miglio ).
P.S.: Se siete interessati a incontrare altri MRduisti sappiate che il giovedì sera ci vediamo spesso per una pizza o un aperitivo (siamo 7/8 vetture). Perchè non venite anche voi qualche volta? Gli incontri sono sempre segnalati per tempo nell'area Raduni. |
| Stew |
Posted - 09 Nov 2004 : 09:46:37 ciao,
la mia è grigio chiaro. Anche io ho visto in giro quella nera con l'alettone monoplano e le griglie cromate. Suggerisco l'idea dei bigliettini da visita mr2.it da lasciare sotto il tergi.
Ma tu ed il tuo ragazzo avete due mr2  
|