T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 12 Jan 2012 : 18:58:01 http://www.autoblog.it/post/38531/mercedes-c-63-amg-coupe-chris-harris-fa-il-funambolo-con-quattro-ruotini-di-scorta |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salim |
Posted - 24 Jan 2012 : 22:39:43 Già provato, sia su tutte e 4 le ruote che solo al posteriore, con la MX5 di mio fratello che ha misure di gomme più comuni. Solo dietro rende fin troppo facile driftare; su tutti e due gli assi rende già più interessante l'esperienza. Comunque, anche senza arrivare a questi estremi, un leggero "downsizing" dei pneumatici rende molto più divertente la guida (anche quello già sperimentato sulla MX5) permette di sopperire ad eventuali differenziali non autobloccanti od assetti un po' troppo morbidi. Credetemi, non è una eresia. E' inutile avere un'automobile incollata al terreno per poi guidare sempre lontanissimi dai suoi limiti di tenuta, anzi direi mortificante. |
RIMO |
Posted - 24 Jan 2012 : 14:32:03 Ahah che fxxata  Anch' io vorrei provare... Se qualcuno lo fa deve assolutamente fare un video e condividerlo  |
lucifer978 |
Posted - 24 Jan 2012 : 09:54:02 io ci ho già provato sulla Mk2 Turbo, ma non con i ruotini, con i cerchi 14 e le 185 anteriori di serie Montati al posteriore, e tenendo all'anteriore le 205/45 r16 che ho omologato, e già cosi era panico puro XD |
edit |
Posted - 24 Jan 2012 : 00:29:55 Pensa che l'idea era venuta anche a me Pensavo ad una coppia di ruotini sullo stesso asse (posteriore) |