T O P I C R E V I E W |
hermes1991 |
Posted - 30 Oct 2012 : 02:05:05 Girando per il forum non ho notato foto di modifiche alle portiere per l'alloggiamento di piu woofer. Mi state facendo credere che sono l'unico "pazzo", che si é messo dietro a fare le cartelle in vtr per dare spazio a qualche woofer in piu?
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
diego.83 |
Posted - 26 Nov 2012 : 13:40:06 Lo sto facendo io un bell'impianto alla emme.per ora sto facendo il dietro.sub al centro tra i due sedili.un giallino della Ground zero 1200 Rms.poi davanti metterò due 16 e un super tweeter a pannello.come ho finito apro un topic e posto |
hermes1991 |
Posted - 01 Nov 2012 : 08:55:59 Io ho aggiunto un woofer a portiera anche perché in tutti i casi le cartelle dovevo ricostruirle, dato che una era rovinata gia prima di comprare l'm, e gia che cero mi son detto perché nn aggiungere anche un bel woofer. Si ok lo ammetto un pelo tamarro lo sono xD. In tutti i casi posteró le foto appena saranno ultimate al 100% |
Cekka |
Posted - 31 Oct 2012 : 16:34:13 Totalmente d'accordo con Michele, anche io ho trovato il sistema di serie non soddisfacente ma problemi di profondità sulla M non ce ne sono e credo che un bel kit di 16 amplificato per bene, con una bella sorgente e una bella coppia di tweeter bastino e avanzino... Alla fine è una spider con abitacolo piccolo, nonchè molti rumori e fruscii di disturbo. |
Michele and Furious |
Posted - 31 Oct 2012 : 15:20:15 Avere tanti woofer per me è uno spreco di peso.. io amo la musica ed è per questo che al posto di togliere l'impianto audio-video l'ho potenziato con 2 16" della tec avanti amplificati con un f2 300 e presto arriverà anche un sub smontabile per toglierlo quando vado in pista.. l'abitacolo è piccolo e tanta potenza la vedo proprio inutile.. |
Beppebpk |
Posted - 31 Oct 2012 : 13:02:41 In articoli c'è una foto di come operare... non è molto dettagliata, ma qualcosa c'è... ... personalmente mi accontento dell'impianto di serie, aiutando i bassi con un piccolo sub da 270W RMS |