T O P I C R E V I E W |
lucatop |
Posted - 03 Jan 2006 : 11:07:27 Su ebay ho trovato questa modifica da fare alla centralina, costa una boiata voi che pensate, vale la pena. Si deve modificare l'apporto di corrente che arriva alla centralina xciò è il lavoro che eventualmente costa di più, ma dicono che ci sono le istruzione per farlo da soli. Voi che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4601673718&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr4_PcY_BIN_IT |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
matteo.r1 |
Posted - 26 Nov 2007 : 21:07:30 quote: Originally posted by alex82
PER o DIVISO anche... e la radice quadrata?
sottratto la radice di -i
no a parte gli scherzi,ha solo modificato lalettura della sonda pressione gasolio...non è propio la stessa cosa di quella di cui si parlava... |
alex82 |
Posted - 24 Nov 2007 : 10:52:27 PER o DIVISO anche... e la radice quadrata? |
matteo.r1 |
Posted - 24 Nov 2007 : 01:23:54 be...la storia della resistenza l'ho usata su un lancia z x aumentare leggermente la pressione del gasolio....non fa i miracoli che dicono loro ovviamente...In quel caso ha dato un po piu di tiro ai bassi...ovvio che devi mettere il valore giusto cont con la sonda sticchio-metrica (stechiometrica) ma preferisco le sticchie...è come modificare ivalori dalla cntralina...PIU O MENO... |
angelocave |
Posted - 16 Mar 2006 : 17:04:02 Upppps! Visto! Ci hai beccato, hai vinto +100 CV!!!!
Se staccate la west avrete un'unico bellissmo sparo... |
luca |
Posted - 16 Mar 2006 : 16:50:41 quote: Originally posted by angelocave
Allora ragazzi!? E' facile, vi do un suggerimento...
... auto turbo...
... una sola bellissima tirata con oltre 100 cv in più ... avete la mia parola che non aggiungo parti meccaniche (semai le tolgo) 
... enetec? 
Mah... io sinceramente avevo già risposto ma non mi hai ca**to... |
angelocave |
Posted - 16 Mar 2006 : 15:23:56 Allora ragazzi!? E' facile, vi do un suggerimento...
... auto turbo...
... una sola bellissima tirata con oltre 100 cv in più ... avete la mia parola che non aggiungo parti meccaniche (semai le tolgo) 
... enetec?  |
angelocave |
Posted - 16 Mar 2006 : 09:23:01 quote: Originally posted by luca
Chiudere la Wastegate?
quote: Originally posted by angelocave
...e + 100 cv per un attimo li potrete vedere...
Questo "per un attimo" mi preoccupa... Dopo l'attimo, cosa succede? Salta tutto in aria?!! 
... esatto! Però ti do 100 cv, promesso! E senza spendere una lira!
.. cos'è?
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luca |
Posted - 16 Mar 2006 : 09:09:17 Chiudere la Wastegate?
quote: Originally posted by angelocave
...e + 100 cv per un attimo li potrete vedere...
Questo "per un attimo" mi preoccupa... Dopo l'attimo, cosa succede? Salta tutto in aria?!!  |
angelocave |
Posted - 15 Mar 2006 : 18:08:55 Modalità Persona Seria ON Lucatop, sei stato un grande a chiedere consiglio, fa piacere mettere a nudo chi vende fumo. Non tutti siamo dei tecnici della meccanica, è dovere di chi ne capisce qualcosa spiegare dove sta la truffa Modalità Persona Seria OFF
Modalità Persona Poco Seria ON Potrei vendere anche io su Ebay come sto tizio! Io vendo l'idea che darà alla vostra AUTO TURBO + 100 cv! Faccio io il lavoro, il tempo di infilarmi sotto e fare un'operazione di piccola entità  Non dovete comprare o aggiungere niente, subito tutti e dannati.... 100 cv in più!!!  Sono pronto a portare la vostra auto sul banco prova e dimostrarvi quanto sviluppa a filo di limitatore... + 100 cv!!! Il mio non è uno scherzo... io mantengo le promesse, + 100 cv vi prometto e + 100 cv per un attimo li potrete vedere
Chi ci arriva? Templare, tu non puoi rispondere, se ci pensi ci arrivi prima degli altri... sentiamo cosa hanno da dire Luca ed Enetec Modalità Persona Poco Seria OFF |
Stew |
Posted - 15 Mar 2006 : 17:06:51 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by luca

A proposito di certe perle, l'hai letta questa interessantissima discussione?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=644
Forse all'epoca non ci frequentavi ancora. Io mi feci un sacco di risate!!!
Ribalt!!!!! Allora, dunque essendo il motore davanti da 100 cv e quello dietro da 100 è come se avessi 2 macchine da 100 cv. Quindi il risultato è 100 cv ma con una macchina che pesa la metà E porto 2 Non sapevo esistessero coefficienti di riduzione cavalleria in base al posizionamento del motore.
qualcosa del genere :
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Ice |
Posted - 15 Mar 2006 : 16:32:11 quote: Originally posted by luca

A proposito di certe perle, l'hai letta questa interessantissima discussione?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=644
Forse all'epoca non ci frequentavi ancora. Io mi feci un sacco di risate!!!
Ribalt!!!!! Allora, dunque essendo il motore davanti da 100 cv e quello dietro da 100 è come se avessi 2 macchine da 100 cv. Quindi il risultato è 100 cv ma con una macchina che pesa la metà E porto 2 Non sapevo esistessero coefficienti di riduzione cavalleria in base al posizionamento del motore. |
Templare |
Posted - 08 Jan 2006 : 14:27:19 quote: Originally posted by luca

A proposito di certe perle, l'hai letta questa interessantissima discussione?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=644
Forse all'epoca non ci frequentavi ancora. Io mi feci un sacco di risate!!!
Spettacolare! E non bisogna dimenticare che un forum come quello che avevi segnalato rappresenta uno degli anelli principali della catena alimentare di certi nostri furbi preparatori, che promettono cavalli facili facili e costosi costosi...  |
luca |
Posted - 08 Jan 2006 : 13:52:09 
A proposito di certe perle, l'hai letta questa interessantissima discussione?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=644
Forse all'epoca non ci frequentavi ancora. Io mi feci un sacco di risate!!! |
Templare |
Posted - 08 Jan 2006 : 13:08:34 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by enetec
Non è vero, io ho realizzato una modifica per la mia macchina che si attiva semplicemente inserendola nell'accendisigari e che la fa andare a 262 veri... la posso vendere su eBay? 
Ho anche il feedback 100%... 
Enetec, non fare troppo lo sborone! Ora mi compro dieci di quelle resistenze lì (spendendo solo dieci boiate), tiro su 200 CV e poi vedrai il tuo turbo dove te lo metti!!! 

Sì, ma le resistenze le metti in serie o in parallelo? E hai pensato a qualche diodo? Prendi il tutto, mescoli per venti minuti a fuoco lento ed appena il silicio diventa rosso spegni, fai riposare per due ore e quindi monti dove ti pare sull'impianto originale. Alla fine i cavalli nemmeno si contano...    |
luca |
Posted - 08 Jan 2006 : 11:34:03 quote: Originally posted by enetec
Non è vero, io ho realizzato una modifica per la mia macchina che si attiva semplicemente inserendola nell'accendisigari e che la fa andare a 262 veri... la posso vendere su eBay? 
Ho anche il feedback 100%... 
Enetec, non fare troppo lo sborone! Ora mi compro dieci di quelle resistenze lì (spendendo solo dieci boiate), tiro su 200 CV e poi vedrai il tuo turbo dove te lo metti!!! 
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