T O P I C R E V I E W |
crow |
Posted - 21 Oct 2009 : 23:05:41 qualcuno saprebbe spiegarmi semplicemente come si mappa una centralina?cioè,mi spiego meglio,che valori dovrei andare a cambiare per migliorare la mappatura?mettiamo caso che mi sia deciso ad andare avanti coi lavori sulla macchina,mettiamo caso che mi stia arrivando una g-reddy dall'america,mettiamo anche caso che mi sono appena reso conto che di elettronica non ci capisco una fava e di lasciare la macchina in mano a qualcuno che non sono io non mi piace.immagino che dovrei regolare il rapporto stechiometrico(ingrassandolo penso,attuale setup:filtro a pannello e scarico completo decatalizzato)e sitemando l'anticipo,però mi piacerebbe avere un parere e qualche consiglio a qualcuno che magari c'ha già messo le mani.ho provato a vedere col search e c'ho guadagnato solo un gran mal di testa. grazie a tutti in anticipo per le info
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4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
crow |
Posted - 22 Oct 2009 : 12:55:33 quote: Originally posted by semlor
a tuo rischio e pericolo
http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=14197&highlight=greddy+maps
ce l'ho già nei preferiti,ma non ho ancora avuto tempo di capirlo(l'inglese fa ruggine ) grazie |
crow |
Posted - 22 Oct 2009 : 12:51:11 ma la mia è proprio avversione al non averla sotto gli occhi e a farla toccare da qualcun'altro.a meno che trovo un preparatore disposto a lavorare con uno che gli salta dietro la schiena per vedere che fa...però sarebbe comunque utile sapere almeno le basi per capire cosa viene fatto e come si può cambiare ancora.grazie mille comunque,inizio a guardarmi intorno alla ricerca |
semlor |
Posted - 22 Oct 2009 : 12:38:41 a tuo rischio e pericolo
http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=14197&highlight=greddy+maps
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F-01 |
Posted - 22 Oct 2009 : 01:26:28 Mettiamo caso che se vuoi il motore integro la devi PER FORZA lasciare a qualcuno che ci capisce....  Io, anche sapendo qualcosa su eventuali parametri da modificare, mai mi metterei a giocare con una cosa così delicata. Sonda il terreno, chiedi in giro o su giornali specializzati e cerca di trovare un preparatore affidabile dalle tue parti. Sicuramente non è il consiglio più economico il mio, ma ti potrebbe andare anche peggio bruciando la guarnizione della testata!!! |