T O P I C R E V I E W |
SMOGBIKER |
Posted - 15 Jul 2019 : 15:12:25 Come da titolo, c'e' la disponibilita' di un differenziale della TRD di tipo lsd , usato ma pari al nuovo.
Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. E' stato verificato in ogni suo componente.
Modello TRD installabile su tutti i cambi E153 in sostituzione del differenziale libero.
prezzo club 400,00 + ss




 |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ribell |
Posted - 23 Jul 2019 : 21:39:02 è giovine e ha avuto solo l'mk3.. Però la dallara...
 |
alex82 |
Posted - 23 Jul 2019 : 17:25:41 quote: Originally posted by ivan981
Mauro con questa domanda hai perso 1000 punti nei miei confronti #128516;
Lunedi sera lla cena non sapeva cosa fosse la Dallara. Io lo bannerei...
Comunque Max intende dire che... la MK2 non derapa, con questo particolare deraperà tantissimo anche a bassa coppia! |
ivan981 |
Posted - 22 Jul 2019 : 20:16:29 Mauro con questa domanda hai perso 1000 punti nei miei confronti #128516; |
SMOGBIKER |
Posted - 22 Jul 2019 : 10:30:32 sulla MK2 il differenziale, tranne su alcuni modelli JAP, e' libero (sulle mk3 europee c'e' di serie l'autobloccante, anche se del tipo torsen e non a frizioni). Detto in parole poverissime....un'autobloccante trasferisce una percentuale di coppia (variabile a seconda del tipo di autobloccante) sulla ruota con aderenza, a differenza del libero che trasferisce tutta la coppia sulla ruota con meno aderenza. In questo modo ti garantisce sempre motricita' anche quando una ruota perde aderenza. (cosa che avviene principalmente in curva) |
ilmauro |
Posted - 19 Jul 2019 : 22:20:37 Max sono ignorante,cosa fa? Nel senso di diverso dal differenziale di serie... |