| T O P I C R E V I E W |
| matrixprov |
Posted - 08 Apr 2005 : 19:08:25 Ciao visto che sta arrivando la bella stagione e le prime sventolate mi occorre urgentemente un portapacchi per mettere l attrezzatura da windsurf. Non sono riuscito a trovare info per un portapacchi per MR2 MKII.
Qualsiasi info è ben accetta.
Se non lo trovo in commercio sarò costretto a farne realizzare uno.
Ciao
Federico |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ggiubilo |
Posted - 12 Apr 2005 : 18:04:11 su www.mr2oc.com c'e' un iscritto il cui nick è pityr che ne aveva un paio in vendita a 150$ qualche mese fa.
Puoi tentare a contattarlo.
La sua email è: pityr0@hotmail.com
Mi dispiace non poter fare di più per te...
Ciao, Valerio |
| giul |
Posted - 11 Apr 2005 : 20:51:19 Noto una preziosissima ruota anteriore SPINERGY (made in Mexico) quattro razze in carbonio, leggerissima e performante (anche carissima, all'epoca). ... stavo parlando della bici SUL portapacchi, sorry! O.T.
giul |
| matrixprov |
Posted - 11 Apr 2005 : 19:25:28 Azzarola è bellissima col portapacchi!!!
Cmq era un signor portapacchi io pensavo che si fisasse sul cofano motore cosi invece è molto meglio..
LO VOGLIO!!!!
Grazie per le info
Giubilo dove hai trovato quelle info mi puoi postare la fonte? Voglio provare a vedere se riesco a contattarli e magari rimediarne uno.
Grazie
Federico |
| ggiubilo |
Posted - 10 Apr 2005 : 01:58:15 Esiste... o meglio esisteva.
Circa 300$ dollari in giappone ma la Toyota non lo fa più da un pezzo.
per gli increduli eccolo qui:

|
| Buxus |
Posted - 10 Apr 2005 : 00:58:36    ... per la MKIII so che esiste, per la MKII non ne ho mai sentito parlare ... prova eventualmente a sentire la CARRIER-SUD (c'e' il link sul sito del club, loro lo fanno per la spyderina magari ti sanno dire qualcosa ) |