| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 05 Oct 2005 : 19:33:35 Alla fine l'ho vista ieri sera, e nessuno si è fatto avanti. Stamattina l'ha venduta al concessionario Toyota di 3viglio (cos' mi ha detto) per una land cruiser e gli han dato 13 k.
Dunque: se gli han dato 13k, a quanto la espongono? L'auto era bella (100.000KM), lui cadeva dalle nuvole e si accontentava di 10k.. nn sapendo della valutazione che ha la MR2.
Va beh.. peccato ke poteva essere un'occasione, magari intorno ai 10k, visto che i pneumatici tt e 4 erano andati, e qualche ritocchino necesario al paraurti anteriore.. ma la M sembrava buona
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 14 Oct 2005 : 22:02:59 beh 13000 per una my2000 è una bella valutazione...meglio così |
| mich |
Posted - 14 Oct 2005 : 21:12:13 Prezzone? Pensa che cmq la Land costa 40k credo A me sembra giusto considerando una sopravvalutazione dell'usato, senza sconto sul nuovo |
| fild7 |
Posted - 14 Oct 2005 : 19:46:13 ammazza che prezzone...buono a sapersi |
| MasterSH |
Posted - 08 Oct 2005 : 23:23:48 Beh ovvio che i km li guardi fino ad un certo punto, personalmente ho guardato più l'usura dell'auto in se, i pedali, la corona del volante, la leva del cambio, eventuali tracce di verniciature... |
| chivala |
Posted - 07 Oct 2005 : 08:59:37 quote: Originally posted by giul
quote:
Cmq quando comprate un'auto NON GUARDATE MAI I KM (Leggi: TUTTI LI TIRANDO INDIETRO ... .. poi ci sono le eccezioni che confermano la regola) M.
E' facile a dirsi ..., non guardare ai km, non pensarci, .... è come sentirsi dire dalla tua Lei che ha avuto una storia sola di una qualche importanza prima, e basta .... e tu non devi pensarci e intanto ti rodi dentro a pensare che abbia avuto settantasei morosi ... che magari le hanno lasciato anche sù i precaz ....  
   giul, 6 1 fenomeno!! i tuoi post riescono sempre a strapparmi 1 sorriso!!  |
| giul |
Posted - 06 Oct 2005 : 21:51:12 quote:
Cmq quando comprate un'auto NON GUARDATE MAI I KM (Leggi: TUTTI LI TIRANDO INDIETRO ... .. poi ci sono le eccezioni che confermano la regola) M.
E' facile a dirsi ..., non guardare ai km, non pensarci, .... è come sentirsi dire dalla tua Lei che ha avuto una storia sola di una qualche importanza prima, e basta .... e tu non devi pensarci e intanto ti rodi dentro a pensare che abbia avuto settantasei morosi ... che magari le hanno lasciato anche sù i precaz ....   |
| mich |
Posted - 06 Oct 2005 : 18:07:02 x la MR2: venerdi la vedo (è da un paio d'anni che nn la vedo) e vi dirò di più. Gli dirò di portare a 10k almeno.. bisogna vedere la gommatura, gli interni, eventuali segni.. poi se lavedrà lui..
X i kilometri: si si può fare, io lo saprei fare, ma nn l'ho mai fatto con le mie mani. L'ho visto fare da un tipo di 3viso un paio di volte in officina (purtroppo). Io ho venduto molte macchine di proprietà dell'azienda di mio papà (spedizioni..) e nn l'ho mai fatto.. anche se alcune erano messe male.. Dunque: I sintomi del cambiamento di kilometraggio sono: spegnimento alternato o rottura delle lampadine del cruscotto (questo è perchè se le tocchi con le mani si sporcano e poi si surriscaldano), accensione della spia airbag (nn so perchè, ma se c'è un problema a livello centralina è una delle prime).. poi, la più importante è che il meccanismo che fa roteare anche digitalmente il contakm è in una custodia sigillata o con un adesivo o con della ceralacca.. certo il mio amico che lavorava bene (chiedeva 200e per tirare indietro) la ricostruiva e si comprava tutti gli adesivi, cmq se hai un buon occhio magari te ne accorgi. Spero di esservi stato utile.. Cmq quando comprate un'auto NN GUARDATE MAI I KM (Leggi: TUTTI LI TIRANDO INDIETRO anche XXXXXX di Bergamo - li ho visti io! - .. poi ci sono le eccezioni che confermano la regola)
M.
censured by A.T Le motivazioni le troverete espresse nell'Area Riservata ai Soci Titolari |
| MasterSH |
Posted - 06 Oct 2005 : 17:49:39 Immaginavo non si potesse risalire....io sono tranquillo, a parte i precatz non è vecchia i km che ha sopra sono giusti a vedere e sentire... |
| fild7 |
Posted - 06 Oct 2005 : 17:19:38 io so solo che si puo' fare...ci vuole un po' ma si può... avevo un amico che lavorava in toyota...
xò non è possibile risalire a se l'hanno fatto o meno... va smontato il cruscotto cmq |
| tablo |
Posted - 06 Oct 2005 : 16:34:32 ...esatto! |
| MasterSH |
Posted - 06 Oct 2005 : 16:02:58 Tablo poi ti spiace girarla anche a me se ti arriva? Non mi interessa un discorso particolareggiato (in poche parole, non devo farlo alla mia che ho appena preso), piuttosto capire se l'hanno fatto alla mia bimba.... |
| tablo |
Posted - 06 Oct 2005 : 13:32:25 No no Fild, mandami una mail dettagliata please!!! Sono currrrioso! tabellinigiorgio@inwind.it |
| fild7 |
Posted - 06 Oct 2005 : 13:23:04 quote: Originally posted by tablo Volevo un INFO un pò strana e scorretta...non che abbia intenzione di farlo, ma tecnicamente sarebbe possibile abbassare i Km percorsi di un Mr2 che ha il contaKm digitale?
si...e non aggiungo altro |
| MasterSH |
Posted - 06 Oct 2005 : 09:31:56 quote: Originally posted by tablo
La Emme NON deve scendere sotto i 10000 neuri kaxzarola!!! Uff...che depressiù! Io la mia l'ho pagata 16.000 del 2003 con HT e passaggio compreso...aveva 50.000 Km...e il telaio storto!Quindi l'ho pagata 18.000 euro! 
Volevo un INFO un pò strana e scorretta...non che abbia intenzione di farlo, ma tecnicamente sarebbe possibile abbassare i Km percorsi di un Mr2 che ha il contaKm digitale?
Così mi rincuori....oddio ora magari scopro che la mia ha i precat andati (sgrat sgrat sgrat sgrat).
Secondo me è possibile, ormai credo sia possibile fare di tutto con l'elettronica ed un motore.... |
| tablo |
Posted - 06 Oct 2005 : 09:27:56 La Emme NON deve scendere sotto i 10000 neuri kaxzarola!!! Uff...che depressiù! Io la mia l'ho pagata 16.000 del 2003 con HT e passaggio compreso...aveva 50.000 Km...e il telaio storto!Quindi l'ho pagata 18.000 euro! 
Volevo un INFO un pò strana e scorretta...non che abbia intenzione di farlo, ma tecnicamente sarebbe possibile abbassare i Km percorsi di un Mr2 che ha il contaKm digitale? |