| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Ma ancora non vi siete stufati?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 24 Aug 2011 : 16:58:38
Ai Moderatori.
Ma se qualcuno entrasse in casa vostra e cominciasse a prendervi per il sedere deliberatamente non vi farebbe incazzare?

Va bene il mood 'siamo tutti amici' ma qui state passando per coglioni!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 06 Sep 2011 : 11:29:24
quote:
Originally posted by Stew

[quote]Originally posted by alex82
Permettiti di dire anche quali....


Te lo dico tra un mese e mezzo!
lakitom Posted - 06 Sep 2011 : 10:52:11
Beh, io sono daccordo con F-01..
Mi ricordo che appena arrivato il forum non era così lasciato a morire. Certo le cose cambiano e io forse dalla mia Giovine età (hihihi) sono ancora pieno di voglia per la nostra MR!
Questo credo che sia uno dei pochi Club/Forum che sta continuando a vivere anche se riguardante un mezzo che non è più in produzione da anni, ed oltre tutto e veramente poco diffuso in italia, secondo me è tanta robba! Ed è un vero peccato vedere il forum con una amministrazione forse sufficiente..
Mi fermo qui perchè ne essendo tesserato (ma chi lo vorrebe di un Club lasciato a morire?), ne avendo una piena coscienza del funzionamento di un Club, non vorrei entrate in argomenti in cui non sono a conoscienza.
Suxcellets Posted - 06 Sep 2011 : 09:04:09
billy Posted - 25 Aug 2011 : 16:16:51
io sinceramente voglio pensare che probabilmente essendo nel mese di agosto molti sono in ferie e quindi non riescono a rispondere (vedremo alla fine del mese).
io sono presente sul forum da circa 2 anni (ho comprato la mia mr2 my03 da 2 anni)comunque ritengo che il forum sia molto interessante e piacevole da scuriosare ( ad eccezzione di alcuni strani elementi).
Stew Posted - 25 Aug 2011 : 12:06:54
quote:
Originally posted by alex82
Tipo?



Tipo quelli che ho linkato.

Nel primo c'è una persona che ha pagato l'iscrizione e non ha avuto accesso all'area titolari, nel secondo si lamentava la mancanza da troppo tempo di un raduno, nel terzo si proponevano alternative alla cancellazione del raduno di settembre.
Secondo me sono tre topic dove qualcuno del direttivo dovrebbe rispondere, nel primo sopratutto visto che la persona ha pagato e negli altri due topic almeno per far vedere che il direttivo esiste ed è presente, altrimenti la sensazione è, appunto, di "abbandono".

quote:
Originally posted by alex82
..ma mi permetto di dire che sono altre le cose che mi stan sul cxxxo...



Permettiti di dire anche quali....
alex82 Posted - 25 Aug 2011 : 11:56:36
quote:
Originally posted by F-01

Ai Moderatori.
Ma se qualcuno entrasse in casa vostra e cominciasse a prendervi per il sedere deliberatamente non vi farebbe incazzare?

Va bene il mood 'siamo tutti amici' ma qui state passando per coglioni!


Non sono moderatore... ma mi permetto di dire che sono altre le cose che mi stan sul cxxxo...
alex82 Posted - 25 Aug 2011 : 11:40:54
quote:
Originally posted by Stew
Fossero solo i bot, a me fanno più tristezza i topic dove nessuno che dovrebbe, risponde:


Tipo?
n/a Posted - 24 Aug 2011 : 22:58:27
Mi trovate pienamente d'accordo, non sono socio ufficiale ancora, ma minimo 4 volte al giorno sono sul forum perche bene o male spero sempre di leggere e apprendere qualcosa di nuovo e interessante. L'ambiente mi piace e ci sono tanti soci simpatici e disponibili, spero di incontrarvi tutti al prossimo, e spero imminente, raduno nazionale.
lucifer978 Posted - 24 Aug 2011 : 21:29:58
Non sono per una moderazione selvaggia,

però a volte ci vorrebbe, vedi evidenti casi di spam (quasi tutti i post di simpaticone) o iniziative commerciali alla C+--o.

Ci sta un pò di cazzeggio qua e la, i vari sfotto sull'onda del "usa il search" etc etc, ma quoto in pieno F-01

quote:
Ma se qualcuno entrasse in casa vostra e cominciasse a prendervi per il sedere deliberatamente non vi farebbe incazzare?


Stew Posted - 24 Aug 2011 : 19:12:45
"dà anche un po' idea di abbandono"... solo l'idea??

Fossero solo i bot, a me fanno più tristezza i topic dove nessuno che dovrebbe, risponde:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10932

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10929

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10853

AndreMR2 Posted - 24 Aug 2011 : 18:07:34
Ma tra l'altro ci sono anche diversi post di Spam-Bot, vederli su un forum mi dà anche un po' idea di abbandono...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000