T O P I C R E V I E W |
Cekka |
Posted - 24 Nov 2009 : 17:47:14 Ciao a tutti, ho appena acquistato il pacchetto Green Twister di Giul, gentilmente mi ha indicato la guida fotografica all'installazione che era stata fatta al tempo (penso da Jarod) di cui si trova collegamento nel sito. Purtroppo però non riesco a vederla:
http://www.dalbosco.org/gallery/MR2%20-%20Tecnica/Installazione%20di%20un%20Cold%20Air%20Intake/
Riesco a vedere quasi tutte le mini anteprime ma poi se ci clikko le foto sono totalmente pixellizzate e indecifrabili, è solo un problema mio? Vi sono soluzioni? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cekka |
Posted - 25 Nov 2009 : 18:52:17 Grazie mille, gentilissimi, spero di non aver problemi ma nel caso non mi tratterrò dal chiedere aiuto :) |
giul |
Posted - 24 Nov 2009 : 23:07:32 Grazie Jarod! Negli "articoli" ci sono immagini di Danilo, ma non decifrabili. Le tue immagini, invece, "emergono" ma sono riferite al primo intervento. giul |
jarod |
Posted - 24 Nov 2009 : 17:59:56 Edit: ho trovato un paio di vecchie immagini del mio vano motore, se possono aiutarti

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jarod |
Posted - 24 Nov 2009 : 17:56:03 La gallery sul mio sito non va, lo so. Non so sistemarla e non ho tempo per pubblicarne una nuova, mi dispiace.
Tieni comunque presente che lì c'era l'installazione del green twister al posto della scatola del filtro di serie, mentre quello che tu hai comprato è la replica dell'impianto che monto io, ovvero il necessario per installare il filtro dietro la batteria.
Istruzioni per l'uso: Scollega il connettore dal MAF e poi rimuovi tutto l'impianto di aspirazione attuale, dal corpo farfallato fino al tubo dietro il fanale. A questo punto trapianta il MAF nell'alloggiamento sul raccordo di alluminio del nuovo filtro. Togli la batteria e posiziona il raccordo di gomma sul corpo farfallato, con la curva rivolta verso il basso, di modo che l'apertura anteriore vada a puntare verso la presa d'aria laterale sinistra. Magari trova il modo di fissare il cono di alluminio in modo che non sbatta troppo in giro e non gravi tutto sul manicotto in gomma. A questo punto non hai che da ricollegare i cavi del MAF, fascettare la valvola del ricircolo vapori da qualche parte (era fissata al tubone di gomma della vecchia aspirazione, che avrai rimosso), rimettere e riallacciare la batteria.
Fine. Se dovessi avere problemi o difficoltà batti un colpo sul forum, che vedo se posso aiutarti. |
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