| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Chiarimento su centralina Apexi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mamozio Posted - 10 Sep 2014 : 10:03:12
Salve volevo sapere se tale centralina Apexi Power e' la stessa sia per il motore 1ZZ che per il 2ZZ? Magari poi cambia solo la sua riprogrammazione? Oppure invece sono 2 modelli distinti e diversi? Di solito a che prezzo si potrebbe trovare usata?
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 11 Sep 2014 : 08:46:57
Grazie del chiarimento, Smog. E' che avevo trovata questa sul web usata in vendita a 700€ ma e' per motore il 2ZZ. Se magari fosse stata valida anche per l' 1ZZ ci avrei fatto un pensierino.

http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-apexi-power-fc-motore-2zz-ge-palermo-93703036.htm
SMOGBIKER Posted - 10 Sep 2014 : 22:38:43
No Peps...ovviamente essendo due motori diversi....hanno centraline diverse...sia come funzioni....che come connettori di attacco.
Attualmente, salvo offerte di alcuni fornitori da trovare...., il prezzo medio importata e sdoganata...e' di € 1100,00...50 piu'...50 meno.
Quindi usate, si trovano dalle 500 alle 800...o giu' di li'....salvo accordi vari a seconda delle condizioni e di chi vende. oviamente non c'e' una quotazione precisa.....il prezzo alla fine lo fa' chi vende. Poi chi compra si fa' i suoi calcoli fermo restando che nuova si prende al prezzo detto piu' su'.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000