T O P I C R E V I E W |
paolomaledetto |
Posted - 30 Jul 2015 : 17:17:04 Mk3 spia gialla accesa, ho cambiato già 3 tris di sonde, non possono essere tutte rotte, esiste un filtro benzina da cambiare? Ho l'impressione come se arrivi poca benzina |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 05 Aug 2015 : 14:17:15 Io penso di avere un filtro benzina nuovo da qualche parte, ti paghi le spese di spedizione ed è tuo  |
SMOGBIKER |
Posted - 30 Jul 2015 : 23:12:13 e allora il problema non credo proprio sia il filtro benzina.
Che sonde hai montato?....
Un filtro per intasato che voglia essere, o la valvola di pressione del filtro bloccato...non fara' mai accendere la spia motore.....soprattutto con codici delle sonde!!!
Intanto potresti provare a misurare la resistenza di ogni sonda a freddo...per vedere se rientra nel range corretto di funzionamento!
ma sarebbe utile sapere che tipo di sonde hai montato!! |
paolomaledetto |
Posted - 30 Jul 2015 : 19:01:31 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by paolomaledetto
Mk3 spia gialla accesa, ho cambiato già 3 tris di sonde, non possono essere tutte rotte, esiste un filtro benzina da cambiare? Ho l'impressione come se arrivi poca benzina
L'accensione della spia gialla non è per forza sintomo di sonde rotte. Hai letto/fatto leggere il codice di errore? Magari basta dare una pulita al MAF per esempio...
errore solito bancata1 sonda1, bancata2 sonda1, bancata1 sonda2 |
kapovolto |
Posted - 30 Jul 2015 : 18:13:48 quote: Originally posted by paolomaledetto
Mk3 spia gialla accesa, ho cambiato già 3 tris di sonde, non possono essere tutte rotte, esiste un filtro benzina da cambiare? Ho l'impressione come se arrivi poca benzina
L'accensione della spia gialla non è per forza sintomo di sonde rotte. Hai letto/fatto leggere il codice di errore? Magari basta dare una pulita al MAF per esempio... |