T O P I C R E V I E W |
klovis |
Posted - 05 Aug 2005 : 17:44:56 ho montato il comar e la macchina fa un casino micidiale..ho il collettore e il catalizzatore metallico comar ed il finale remus..ke bordello... prestazionalmente mi sembra cambiata in meglio anche perch¨¨ il collettore originale e il catalizzatore pesano il doppio rispetto al comar.. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Frank Sinatra |
Posted - 29 Oct 2014 : 01:15:23 Mi sono iscritto ieri. Non mi ero accorto che il post fosse così vecchio. Anche io purtroppo sono alle prese con l'annoso problema della spia dell'iniezione elettronica che si accende. Sono da poco possessore di una bella MR2. In questi giorni porrò tantissime domande a voi che sono sicuro mi aiuterete a capirci qualcosa in più  |
salim |
Posted - 29 Oct 2014 : 00:34:02 quote: Dimmi dove stai che ti porto a veder la mia così mi dici cosa c'è che non va..
non capisco... forse c'è un gap spazio-temporale che rende difficile questo incontro. Cioè come tempo ti sei collegato ad un post di quasi 10 anni fa (CIN lo scriveva ad Agosto 2005), come spazio, CIN non stava dalle parti di Malta? |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Oct 2014 : 23:32:14 perche'!! cosa ha la tua che non va? |
Frank Sinatra |
Posted - 28 Oct 2014 : 00:16:19 Dimmi dove stai che ti porto a veder la mia così mi dici cosa c'è che non va..
quote: Originally posted by CIN
Non ho letto tutto il topic pero da quanto ho letto sembra un problema del riscaldatore della sonda. Se vai forte=gas di scarico con temperatura alta=sonda lavora bene. Vai piano = scarico libero = gas di scarico con temp bassa = spia accesa. Qmq le sonde dovrebbero essere auto riscaldate quindi Io farei cosi:
Vai dalla Toyota o qualcuno che ha uno scanner cosi ti danno il codice e cosa significa. Da li e semplice risolvere il problema ;) Qmq se hai il catalizzatore e si accende ancora la spia credo che significa solo che hai una sonda malandata. Le sonde sono pezzi che si cambiano in fase di manutenzione. Le mie sono ancora tutte funzionanti(ne ho solo 1) e non ho nessun catalizzatore ma ha solo 16000km sulle spalle. Vi posso anche dire che non sono poi cosi fragili. Quella che utilizzo e piegata e funziona ancora 
Qmq controlla con lo scanner xche puo essere che la sonda dietro il cat principale non sia autoriscaldata. Io non l ho mai avuta xche sulle Giappo non ce neanche quella sonda li. 
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mav |
Posted - 10 Sep 2005 : 16:10:43 eccomi, scusate dell'assenza ma questo topic mi era sfuggito. Allora anche la mia spia è accesa.. a questo punto mi sa che bisogna parlare con Valerio che penso sia l'unico a salvarsi. La spia si è accesa appena montato lo scarico completo. Per quanto riguarda i fili delle sonde a me la co.mar ha messo nell'imballo un foglio con le istruzioni di montaggio dove c'era anche una nota che diceva che il filo della sonda di dx risulterà più corto una volta montati i nuovi collettori. c'era anche scitto di sfilarlo dalla posizione in origine e passarlo sotto il telaietto. Magari al raduno vi mostro il tutto. In ogni caso ho seguito il tutto e il filo arrriva senza bisogno di prolunghe e saldature varie  .. quindi diciamo che a questo punto c'è solo da risolvere il problema sensore ..
Io propongo di sentire cmq la co.mar, vedi che magari loro ne sanno qualcosa che in modo semplice risolviamo tutti . ciauz |
klovis |
Posted - 09 Sep 2005 : 18:28:49 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by klovis
ho notato una cosa: con v-power la spia si SPEGNE! con agip si accende, con esso si accende, con q8 si accende, questi quelli ke ho provato...la vpower ha piu ottani,cosa cambia a livello di analisi dei gas?
hai mai provato la agip blu super? 98 ottani....
no va meglio della vpower?costi? |
agif |
Posted - 09 Sep 2005 : 18:00:28 quote: Originally posted by klovis
ho notato una cosa: con v-power la spia si SPEGNE! con agip si accende, con esso si accende, con q8 si accende, questi quelli ke ho provato...la vpower ha piu ottani,cosa cambia a livello di analisi dei gas?
hai mai provato la agip blu super? 98 ottani.... |
klovis |
Posted - 09 Sep 2005 : 12:05:03 ho notato una cosa: con v-power la spia si SPEGNE! con agip si accende, con esso si accende, con q8 si accende, questi quelli ke ho provato...la vpower ha piu ottani,cosa cambia a livello di analisi dei gas? |
klovis |
Posted - 02 Sep 2005 : 09:32:58 ho invertito le sonde come mi ¨¨ stato detto ma la sonda rimane accesa...ho resettato la centralina ma dopo un tot km si riaccende..mah.. |
CIN |
Posted - 18 Aug 2005 : 22:53:32 Le tre sonde non so se sono uguali dato che io ho solo quelle prime dei precat. L ultima non l ho mai avuta. Puo essere pero che il numero del pezzo sul PC della Toyota sia diverso solo x via del cavo piu lungo. Guarda i numeri sulla sonda e potrai vedere se sono uguali. Qmq per allungare il cavo devi tagliarlo ed aggiungere piu cavo poi lo risaldi. Il mio e lungo circa 1metro  |
teto7 |
Posted - 18 Aug 2005 : 20:36:45
mi sa' che dovresti anche cambiare titolo al topic..........che centra la comar????     
quote: Originally posted by klovis
allora ¨¨ questo il mio errore..caz..ora il problema ¨¨ trovaare come allungar il filo..
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klovis |
Posted - 18 Aug 2005 : 15:02:04 allora ¨¨ questo il mio errore..caz..ora il problema ¨¨ trovaare come allungar il filo.. |
klovis |
Posted - 17 Aug 2005 : 23:22:45 quote: Originally posted by CIN
Taglia e salda 
ma non sono uguali le 3 sonde?sono tarate diversamente? |
CIN |
Posted - 17 Aug 2005 : 19:43:30 Taglia e salda  |
klovis |
Posted - 17 Aug 2005 : 13:54:46 come faccio ad allungarmi il file delle sonde? |